annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Grazie caro Call...Quoto Niko. Teniamo duro e che Dio ce la mandi buona.
    peppe io mò me ne vado a correre..otto giorni di inattività, 2 pacchetti di marlboro al giorno e lo stress di roma, oltre ai 38 gradi forse mi uccideranno..se così sarà è stato bello conoscerti/vi
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

    Commenta


      In tutta questa confusione, in occasione delle prossime elezioni comunali vi dico: votatemi e vi darò un posto in dogana. Frotte di posti in dogana. posti come se piovessero. Posti a mazzete cazzu cazzu iu iu!

      Votatmi e avrete "ciù posti in dogana per tutti"!! CAzzu iu!

      E non vi preoccupate di Tremonti che ci penso io...ho i miei metodi... democratici!!

      Un saluto dal vostro Cetto!

      Commenta


        Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Secondo te...? Io confido nella loro fattività
        Secondo me... non ne ho la più pallida idea e non faccio ipotesi.. chiedevo se qualcuno lo sapeva con certezza tutto qui..

        Commenta


          Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          peppe io mò me ne vado a correre..otto giorni di inattività, 2 pacchetti di marlboro al giorno e lo stress di roma, oltre ai 38 gradi forse mi uccideranno..se così sarà è stato bello conoscerti/vi
          Ahahha
          vado a rischiare la vita anche io

          Commenta


            Originariamente inviato da On. Cetto Laqualunque Visualizza il messaggio
            In tutta questa confusione, in occasione delle prossime elezioni comunali vi dico: votatemi e vi darò un posto in dogana. Frotte di posti in dogana. posti come se piovessero. Posti a mazzete cazzu cazzu iu iu!

            Votatmi e avrete "ciù posti in dogana per tutti"!! CAzzu iu!

            E non vi preoccupate di Tremonti che ci penso io...ho i miei metodi... democratici!!

            Un saluto dal vostro Cetto!


            onorevole avete ricevuto le nostre mail???
            presenterete il nostro emendamento???

            Commenta


              Ragazzi bentornati dalla capitale. Sono stati giorni duri per tutti però vi sento fiduciosi e questo mi tranquillizza. Comunque sono sempre io la mammina reggina, nick nuovo.. vita nuova! !! Ragà, io stacco due giorni perchè tra stress fisico e psichico quì i miei figli mi chiamano il telefono azzurro... Grazie di cuore a quanti hanno lottato ed attendiamo notizie positive!! Baci Katia

              Commenta


                mercoledì all'ora di pranzo all'entrata della funzione pubblica una sola espressione........
                LE VEEELINE!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                  onorevole avete ricevuto le nostre mail???
                  presenterete il nostro emendamento???
                  certo! proposta emendamento:
                  all'art. 74 comma 6 è aggiunto il seguente periodo: se non li prendete con le buone ci pensa cCetto con le cattive.

                  Infine il nuovo comma 7: "Cazzu iu"

                  Commenta


                    Niko...ma da dove sei sbucato fuori? Sei un un cartoon? Per oggi...recupero...qualche energia...da spendere domani in mountain bike

                    Commenta


                      Originariamente inviato da On. Cetto Laqualunque Visualizza il messaggio
                      certo! proposta emendamento:
                      all'art. 74 comma 6 è aggiunto il seguente periodo: se non li prendete con le buone ci pensa cCetto con le cattive.

                      Infine il nuovo comma 7: "Cazzu iu"
                      garzie onorevole.......ma non sia scurrile su questo forum.....noi siamo ragazzi equilibrati e non incitiamo i giovani alla volgarità....qua la bannano!!!!!
                      se fa il bravo vi faccio conosce le veline!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X