annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vorrei ringraziare tutti x il grande impegno profuso in questi giorni..
    un grandissimo grazie va all'amico peppe, che nei momenti più duri ha saputo mantenere a freno i miei sfoghi per tel...
    spero che a breve ci sia una soluzione pacifica...l'assunzione di tutti gli idonei in gn...
    è il mio auspicio ......
    io sono qua...sempre e costantemente....se c'è da fare qualunque cosa sono pronto a tutto.....

    Commenta


      peppe, spero presto di conoscerti....con te mi sono ripromesso di fare una bevuta a campo dei fiori.....
      manterrò la mia promessa comunque vadano le cose....
      persone come te ne ho conosciute veramente poche....
      complimenti vivissimi per la tua lucidità..
      mi tolgo il cappello.....alla francese.

      Commenta


        Grazie mille Randal....

        Commenta


          Conferma del messaggio inviato a
          <borghesi_a@camera.it> alle 03/07/2008 10:01

          Il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario alle 03/07/2008 14:37

          Commenta


            Grazie immenso a tutti quelli che si stanno impegnando per tutti
            Un grazie veramente grande spero che saremo tutti assunti

            Commenta


              Ciao Peppe!
              oltre ad associarmi ai doverosi ,ma soprattutto sentiti ,ringraziamenti per quanto tu,il comitato e tutti gli altri state facendo(e nel mio piccolo anche io),volevo chiederti un pò un resoconto della situazione:cioè allo stato attuale ,in seguito alle "3 GIORNATE DI ROMA" (ormai le possiamo chiamare così ),c'è qualche data da tenere sott'occhio?qualche futuro incontro a cui assistere?o siamo solo in attesa?e poi un'ulitma domanda:che tu sappia,ammesso che le assunzioni nel 2008 ci siano(sgrat sgrat sgrat),si parla sempre delle famose "almeno 465" ,oppure il numero potrebbe essere diverso,in piu' o in meno?
              ciao e grazie !

              Commenta


                Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,
                volevo ringraziarvi per il gran lavoro che state facendo per tutti noi...sto cercando anche io nel mio piccolo di sollecitare l'attenzione sulla nostra situazione.
                SIETE GRANDI!!!

                PS C'è qualcuno della Basilicata?
                Io maillol... appena tornata dalla settimana romana... di dove sei precisamente?

                Commenta


                  Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  Io maillol... appena tornata dalla settimana romana... di dove sei precisamente?
                  Uè la rosa purpurea del Cairo...Bentornata
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                    Uè la rosa purpurea del Cairo...Bentornata
                    Torno a scrivere per raccontare le gesta di un eroe molto ma molto particolare "Ser Nicola da Bari".
                    Codesto approdò alla conquista della capitale un caldo giorno di luglio e tutti i romani capirono che da quel dì la città non sarebbe stata mai più la stessa.
                    Dopo varie peripezie ( bottiglie d'acqua versate sbadatamente per terra, flaconi di gel riversati nelle valigie, ustioni e cadute varie, tinture di grasso nei capelli), Ser Nicola capì che la sua missione era stata compiuta e poteva far ritorno nella patria natìa.
                    Dopo un interminabile viaggio notturno, costellato da barboni, matti, freddo fame sete e sonno, Ser Nicola giunse finalmente al porto di Bari e leggenda narra che fu accolto da una folla osannante di autoctoni che attendeva in lacrime l'eroe.

                    Commenta


                      Atenzione!
                      Sta sbocciando qualcosa tra i forumisti

                      La discussione d'ora in poi verterà sul comprendere se l'assunzione alle Dogane avverrà prima o dopo la nascita del frutto del nuovo amore...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X