annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
    mistero della politica italiana....
    Chissa' quali interessi e di chi ci sono dietro a tutta vicenda...
    No. Nessun interesse di chi o che cosa.
    Solo una serie di errori, anzi orrori, lentezze e burocrazia.
    Quel comma della finanziaria faceva comodo a tutti.
    Alle dogane innanzitutto che colmavano finalmente il gap di personale.( hanno avuto stanziati più sodli in un solo anno, che in quasi 10 anni dalla loro nascita).
    Ai politici tutti, che davano lavoro, si facevano belli e si toglievano davanti la patata bollente degli idonei dell'AE.
    A noi, soprattutto, che finalmente ci saremmo (e lo spero ancora) sistemati.
    Ultima modifica di Elias; 03-07-2008, 14:47.
    Bring the boys in AD

    Commenta


      Io una vicenda del genere nel pubblico non lho mai sentita...mesi per aspettare un cavolo di comunicato...e SOLO dopo 2gg la revoca...è troppo strano, non casuale...
      e poi tutte le nostre speranze nel gabinetto...

      Commenta


        chi sta ai vertici non riesce proprio a capire che la vita di noi giovani (speranzosi) sta appesa e dipende da un cambiamento radicale quale un buon posto di lavoro...nel mio caso per esempio poter lavorare nel pubblico vorrebbe dire tanto: più tempo per la famiglia,crescita economica, tranquillità mentale soprattutto!!!Non essere, alla soglia dei 30, sempre alla ricerca di stabilità....e poi soddisfazione personale cavoli!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
          Io una vicenda del genere nel pubblico non lho mai sentita...
          Si vede che stai all'ascolto da poco...

          Commenta


            Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Si vede che stai all'ascolto da poco...
            al contrario ( nn sono qui a fare polemica) ....intendevo dire che comunicati ufficiali da un ente pubblico potessero essere smentiti nel giro di pochi gg...non nascondo che concorsi ne ho fatti pochi...giusto questi delle agenzie fiscali.

            Commenta


              Visto l'enorme mole di lavoro che comporta il salvataggio delle assunzioni del 2008 e viste le tante persone più o meno importanti che vengono coinvolte non si potrebbe tentare di aumentare il numero (>465)?
              since 10th of April, 2006

              Commenta


                Per tutti coloro che sono stati a Roma. (L'ultima canzone di De Gregori adattata al caso)


                Fu la visione del comunicato con il blocco delle assunzioni
                a far incazzare il peppe e a fargli cambiar vita
                Lasciò la sicilia in un vestito grigio, lasciò un messaggio con un sorriso
                Diceva: “Parto per Roma, e cerco un angelo di nome roberto”
                Salì sul volo che portava a Roma, ordinò cognac e croissants
                Fece l’elenco dei suoi politici utili nella economic class
                Pensò alle speranze perse e al lavoro, alle ore passate a studiare e fece un voto come San Francesco per il suo angelo di nome roberto
                E cantò Ave Maria, almeno i versi che ricordava
                Mentre guardava dal finestrino le nuvole del cielo che lo portava a Roma
                e ad occhi chiusi sognò i due comunicati, quello della gioia e quello della delusione
                Simbolo eterno dei due opposti lavoro o disoccupazione.
                Restò ad aspettare sul vecchio ponte, pensò al concorso di un anno fa
                Ma i giorni vanno e diventano mesi, quattro stagioni son passate già.
                Ora il suo abito tutto sudato, somiglia proprio ad uno straccione.
                Gira le strade e cerca ad ogni passo il suo angelo di nome roberto
                La notte nella capitale mille ballerine di lap dance si stanno spogliando
                Le tiene occupate fra niKo78 a mano a mano che si van liberando
                E dentro ai vicoli come in sogno trascina il passo il peppe
                E cantò Ave Maria, almeno i versi che ricordava
                Mentre fissava sui vecchi muri la propria ombra che lo seguiva.
                Ad occhi chiusi sognò i due comunicati, quello della gioia e quello della delusione.
                Simbolo eterno dei due opposti lavoro o disoccupazione.
                E l’acqua scura come il mistero di quella speranza di nome dogane
                Bring the boys in AD

                Commenta


                  Ciao ragazzi,
                  volevo ringraziarvi per il gran lavoro che state facendo per tutti noi...sto cercando anche io nel mio piccolo di sollecitare l'attenzione sulla nostra situazione.
                  SIETE GRANDI!!!

                  PS C'è qualcuno della Basilicata?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                    beh, non vedo l'ora di leggere la risposta!
                    ad ogni modo, grazie a tutti quelli che hanno dato e continuano a dare il proprio contributo, specie a chi è riuscito ad ottenere "agganci di persona"...
                    io nel mio piccolo ho fatto del mio meglio e l'ho fatto per tutti... a questo punto non possiamo che attendere.
                    ... credo che ormai la battaglia stia per avviarsi a conclusione.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, andare a ruota libera non è sempre utile. Alzare tanta polvere non assicura che quando quella si sarà riposata le cose saranno cambiate, o se cambiate, in meglio.
                      Innanzitutto, dopo la prima ondata, bisognerebbe riflettere: cosa è successo, cosa sta succedendo? E poi: cosa vogliamo ottenere?
                      A mio umilissimo avviso, le cose, in merito alla corretta applicazione dell'art.74 del D.L. 112/2008 si riaggiusteranno, ed anche in tempi brevi. Mi viene veramente difficile pensare che le Dogane vogliano leggere quella norma in maniera che si blocchino le assunzioni: le disfunsione che il lavoro sotto organico comporta sono palesi, e su questo concordano i vertici, i sindacati, e il Governo. E poi sappiamo che la UILPA e l'Agenzia stessa hanno presentato una richiesta di parere alla Funzione Pubblica che non dovrebbe tardare ad arrivare, e sappiamo pure che questo parere sarà, al netto di imponderabili imprevisti, favorevole. Morale: per le assunzioni previste quest'anno non dovrebbero esserci problemi.
                      Diverso è agire affinchè il blocco del turn over sia derogato per quegli Enti pubblici che svolgono funzioni nevralgiche per lo Stato, e le Agenzie fiscali sono tra queste.
                      Per questo credo che sia maggiormente efficace muoversi affinchè, in sede di conversione del Decreto Legge in legge, il Parlamento approvi un testo emendato, così da assicurare le assunzioni anche a chi non ce la farà quest'anno, e da dare anche una mano alle Agenzie che così avranno assicurato altro ossigeno.
                      Osservazione che condivido pienamente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X