annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    ho scritto al giornalista del secolo XIX
    bravo, l'ho appena fatto anch'io. Adesso stacco perchè sto sclerando

    Commenta


      Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
      Io sono di varese e lunedì chiamo la lega per vedere cosa si può fare
      bravissimo, inisti molto nel fatto che per fare di fretta probabilmente tremonti non ha potuto vedere nel dettaglio: digli che non si puo mettere sullo stesso piano un blocco ad enti costosi ed inutili come le comunità montane province regioni comuni etc e le agenzie fiscali, proprio il centrodestra che tiene molto al rafforzamento delle barriere contro immigrati, cinesi etc etc etc.

      Commenta


        io sto scrivendo ad un onorevole del partito democratico della mia prov. e lunedì contatto la loro segreteria politica

        Commenta


          bravissima. i veterani del forum dovrebbero cercare di riallacciare anche i contatti di centro sinistra della finanziaria 2008, specie quelli di commissione camera e senato.

          Commenta


            per tutti i campani in particolare avellinesi

            scrivete all 'on arturo iannaccone

            Commenta


              ok, vi terrò aggiornati!!!
              Già ho scritto mail a Giorgetti della commissione bilancio della Camera e lunedì chiamerò la sede cittadina e quella nazionale

              Commenta


                ripeto l'appello:
                lega nord qualuno si sta attivando
                mpa pure
                possibile che nessuno ha contatti con esponenti di forza italia?
                dobbiamo avere la stessa tenacia di ottobre per la finanziaria.
                DOBBIAMO PUNTARE ALL'EMENDAMENTO in sede di ratifica, non è impossibile, dobbiamo crederci TUTTI!!!! sacfrificate un sabato o una domenica al telefono e cercate di avere contatti. ne va del nostro futuro. ad agosto sarà difficilissimo contattare politici. occorre agire subito!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                  scrivete all 'on arturo iannaccone
                  ci proverò, ma senza offesa, se riesco il mio "gancio" a roma è segretario regionale, può arrivare piu facilmente a lombardi, cmq certo, percorrero tutte le strade!!! lo farò telefonare da una persona che lo conosce.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    ci proverò, ma senza offesa, se riesco il mio "gancio" a roma è segretario regionale, può arrivare piu facilmente a lombardi, cmq certo, percorrero tutte le strade!!! lo farò telefonare da una persona che lo conosce.
                    Qui Sicilia: stiamo disperatamente cercando di contattare Lombardo. Abbiamo bombardato la sua segreteria personale

                    Commenta


                      Capo del dipartimento del Ministero funzione pubblica
                      Cons. Antonio Naddeo
                      Tel: 06.68997546
                      Fax: 06.68997060
                      e-mail: segreteria.ucd@funzionepubblica.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X