X Dott. Cefalo: è possibile proroga della validità della Ns. graduatoria? Rientra nei poteri dell'Agenzia delle Dogane....Lo so che è una magra consolazione ma a questo punto sarebbe già tanto !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Sino all'emanazione dei provvedimenti di cui al comma 1 le
dotazioni organiche sono provvisoriamente individuate in misura pari
ai posti coperti alla data del 30 giugno 2008. Sono fatte salve le
procedure concorsuali e di mobilita' avviate alla data di entrata in
vigore del presente decreto.
penso che tutti coloro che fanno parte della gn rientrato nella procedura di mobilita, che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioSino all'emanazione dei provvedimenti di cui al comma 1 le
penso che tutti coloro che fanno parte della gn rientrato nella procedura di mobilita, che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggioPer gli idonei oltre il posto 465 il problema è diverso.
Si riferisce al meccanismo di autorizzazione all'assunzione per il 2009 che pare modificato dal DL rispetto alla finanziaria 2008.
Cmq non disperate perchè come si è visto le norme si possono cambiare anche in sede di conversione del DL
Caro Dott.Cefalo,abbia pietà,ma intanto io(e credo molti altri) dispero eccome...e chi ce lo cambia questo DL a nostro favore?che dobbiamo fare?ci dica lei la strada...
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioSino all'emanazione dei provvedimenti di cui al comma 1 le
Commenta
-
Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggioPer gli idonei oltre il posto 465 il problema è diverso.
Si riferisce al meccanismo di autorizzazione all'assunzione per il 2009 che pare modificato dal DL rispetto alla finanziaria 2008.
Cmq non disperate perchè come si è visto le norme si possono cambiare anche in sede di conversione del DL
E' lecito ipotizzare che in caso di rinunce le Dogane scorrano ultriormente la GN sino ad arrivare a 465 assunzioni effettive?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggiosalvo lo devoo fare per forza!!!!!
Non lo so..ho paura di tutto in questo momento
Commenta
Commenta