annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X Dott. Cefalo: è possibile proroga della validità della Ns. graduatoria? Rientra nei poteri dell'Agenzia delle Dogane....Lo so che è una magra consolazione ma a questo punto sarebbe già tanto !!!

    Commenta


      http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=1214479204280

      decreto 112 sulla GU di oggi

      Commenta


        Sino all'emanazione dei provvedimenti di cui al comma 1 le
        dotazioni organiche sono provvisoriamente individuate in misura pari
        ai posti coperti alla data del 30 giugno 2008. Sono fatte salve le
        procedure concorsuali e di mobilita' avviate alla data di entrata in
        vigore del presente decreto.


        penso che tutti coloro che fanno parte della gn rientrato nella procedura di mobilita, che ne pensate?

        Commenta


          Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
          Sino all'emanazione dei provvedimenti di cui al comma 1 le
          dotazioni organiche sono provvisoriamente individuate in misura pari
          ai posti coperti alla data del 30 giugno 2008. Sono fatte salve le
          procedure concorsuali e di mobilita' avviate alla data di entrata in
          vigore del presente decreto.


          penso che tutti coloro che fanno parte della gn rientrato nella procedura di mobilita, che ne pensate?
          procedure concorsuali...

          Commenta


            Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
            Per gli idonei oltre il posto 465 il problema è diverso.
            Si riferisce al meccanismo di autorizzazione all'assunzione per il 2009 che pare modificato dal DL rispetto alla finanziaria 2008.
            Cmq non disperate perchè come si è visto le norme si possono cambiare anche in sede di conversione del DL

            Caro Dott.Cefalo,abbia pietà,ma intanto io(e credo molti altri) dispero eccome...e chi ce lo cambia questo DL a nostro favore?che dobbiamo fare?ci dica lei la strada...

            Commenta


              Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
              Sino all'emanazione dei provvedimenti di cui al comma 1 le
              dotazioni organiche sono provvisoriamente individuate in misura pari
              ai posti coperti alla data del 30 giugno 2008. Sono fatte salve le
              procedure concorsuali e di mobilita' avviate alla data di entrata in
              vigore del presente decreto.


              penso che tutti coloro che fanno parte della gn rientrato nella procedura di mobilita, che ne pensate?
              Non penso purtroppo...la Ns situazione era legata semplicemente alle loro intenzioni x il periodo 2009-2010...

              Commenta


                Dott. Cefalo, se dovessimo davvero firmare questo benedetto contratto alla fine dei 2 anni ci sara' la possibilita' di rimanere in dogana con queste nuove disposizioni?

                Commenta


                  Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
                  Per gli idonei oltre il posto 465 il problema è diverso.
                  Si riferisce al meccanismo di autorizzazione all'assunzione per il 2009 che pare modificato dal DL rispetto alla finanziaria 2008.
                  Cmq non disperate perchè come si è visto le norme si possono cambiare anche in sede di conversione del DL

                  E' lecito ipotizzare che in caso di rinunce le Dogane scorrano ultriormente la GN sino ad arrivare a 465 assunzioni effettive?

                  Commenta


                    salvo lo devoo fare per forza!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                      salvo lo devoo fare per forza!!!!!

                      Non lo so..ho paura di tutto in questo momento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X