annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comunque la battaglia si può fare...
    il piano di assunzioni è già iniziato e circa 200 idonei CFL delle dogane sono stati assunti.
    Bisogna evitare questa ingiustizia e far passare la linea che le attività erano iniziate e quindi voi siete esclusi dal DL che non può che regolamentare il futuro.

    Commenta


      Anche i chimici sono bloccati! Me l'hanno confermato in Dogana proprio adesso!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
        Comunque la battaglia si può fare...
        il piano di assunzioni è già iniziato e circa 200 idonei CFL delle dogane sono stati assunti.
        Bisogna evitare questa ingiustizia e far passare la linea che le attività erano iniziate e quindi voi siete esclusi dal DL che non può che regolamentare il futuro.
        Dott. Cefalo ma è una battaglia che si deve fare insieme e concordemente con l'Agenzia Dogane. Fino ad ora questo feeling tra idonei-ad non c'è stato. Come faremo in concreto?

        Commenta


          Non ci abbandonate...

          Commenta


            Allora noi cosa dobbiamo fare? Dobbiamo esercitare pressioni sulle Dogane e sul Governo, visto che l'iter già era iniziato?
            Noi, intanto, andremo lunedì per parlare con Pellegi

            Commenta


              io sono disposta a tutto, ti prego, aiutaci

              Commenta


                Ragazzi domani ho la possibilità di avere un colloquio diretto con Raffaele Lombardo Presidente Nazionale dell'Mpa nonchè presidente della Regione Sicilia

                Commenta


                  Devono chiamarci!!!!!!! Sulla GU non c'è nulla!!!!

                  http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=1214477879908

                  Commenta


                    buongiorno a tutti...ho una riflessione da fare...ma se le dogane avessero già incominciato a chiamarci tutto questa baraonda non sarebbe successa...o mi sbaglio!!!e poi come posso credere che i vertici delle dogane non erano al corrente del D.L. tremonti???? impossibile...mi rifiuto di pensarlo (neanche di crederlo!) fabio

                    Commenta


                      Va bene il pressing sui politici di centro destra.
                      Contatteli specialmente quelli del Sud.
                      Inviate fax di protesta a Tremonti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X