annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sembra che tutto sia collegato:
    il Senato approva la finanziaria con tutti dentro.
    Alla camera Visco fa il bimbo cattivo: non li voglio, non li voglio. Se entrano in AE gli idonei io vi tolgo il pallone e voi non giocate più.
    Poi si trova il compromesso all'italiana e visco lascia il pallone agli altri per giocare, ma per un po'.
    Si inventano il "mostro GN" e così dove gli sta cuore a lui (AE) entrano solo i migliori (ah aH AH).
    Alla velocità della luce l'AE del compare Romano li assume e il giorno dopo ecco il concorso per gli altri migliori (ah aH AH). Guarda caso con un numero di posti a concorso pari ai rimanenti della GN.
    Poi la palla passa alle dogane che da tre anni non vedevano un dipendente nuovo (l'ultimo assunto ormai ha l'età di mio nonno) e si lamentavano sempre: non abbiamo personale, non abbiamo personale.
    E che fanno? ogni giorno una scusa: prima manca la GN, poi non sappiamo quanto costa un CFL (un altro po' e si arrivava all'ingaggio netto di Mourigho),poi dobbiamo fare le piante organiche (e nel frattempo a peschici è ricresciuto tutto). Poi le piante organiche sono pronte ma dobbiamo concerarle ecc. ecc.
    Sempre ad aspettare e rimandare come se qualcuno avesse messo il niet alle assunzioni.
    E infine prima la carota del comunicato (credo per non rispondere più al telefono) e poi la mazzata del D.L.
    Tutto in modo trasversale, come si dice bipartisan, ci hanno fregato sia i tassatori che i fiscoequo s.p.a.

Questo il riassunto fino a ieri.
    Da oggi che si fa?
    Ultima modifica di Elias; 26-06-2008, 09:31.
    Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
      Per il mio amico fraterno Ferrux: non ti sfiacchire più di tanto per questa *****, la lotta all'evasione è bloccata e l'ordinamento giudiziario modificato per tutelare interessi molti più rilevanti rispetto a quelli dell'intera collettività....................pensa solo a fotterli , come fanno tantissimi illustri cittadini italiani.
      Dopo la nostra telefonata di oggi.............. abbraccio te, Rosam, Salpa, Ciciuzzo e tutti gli altri.
      non molliamo gugga....***** gli altri 1000 già lavorano!!!!!
      sono pronto ad incatenarmi a Roma

Commenta

ragazzi, questi hanno rotto le palle...io ero indeciso se accettare la chiamata ma adesso, dopo tutto questo sono disposto a rimanere incatenato a roma per un mese. dobbiamo fare qualcosa di eclatante altrimenti è inutile che buttiamo soldi per ricorsi o nuovi concorsi. siamo più di mille e non possiamo farci prendere per il **** da quattro mafiosi

Commenta

Buon giorno a tutti!
          Mi dispiace moltissimo per le brutte news. Le cose si sono sviluppate in maniera molto beffarda. Secondo me l'unica cosa da sperare è che annullino anche il concorso attualmente in atto in AE, così con la GN che vale ancora due anni, se mai si dovesse sbloccare qualcosa futuro si sarebbe le uniche risorse umane disponibili.
          Anyway, continuamo a lottare!
          since 10th of April, 2006

Commenta

Ciao ragazzi,
            sono il fratello di Niko ed ovviamente come lui, e voi, anch'io sono estremamente deluso e amareggiato da tutto quello che sta succedendo, dopo tanti mesi di impegno, sacrificio e speranze.
            Voglio pubblicarvi ciò che ho trovato su Repubblica a proposito del famigerato Decreto Robin Hood (ma non toglieva ai ricchi per dare ai poveri?! )...

"..Una manovra da circa quattro miliardi di euro che il ministro Tremonti ha dovuto in parte recuperare tagliando in qua e in là in capitoli di spesa deliberati dal governo Prodi come i fondi per il trasporto pubblico locale e quello contro la violenza sulle donne.
            Un miliardo e rotti di euro è stato sottratto al sud e alle opere infrastrutturali, strade, ferrovie e metropolitane per Sicilia e Calabria...."

Nell'articolo di Repubblica si sottolinea come l'Mpa e i suoi 6 deputati si siano detti estremamente contrari al Decreto e riluttanti a votare la fiducia al Governo (cosa che invece poi hanno fatto).

Il mio consiglio è di interpellare subito questi deputati dell'Mpa che hanno mostrato segni di insofferenze per le misure previste nel Decreto, e che facendo parte della maggioranza, magari hanno modo di far sentire forte la loro voce.

Tentatele tutte insomma e non mollate mai!
            E in bocca al lupo.

PS: emerge come anche la Lega non sia per nulla soddisfatta della Manovra..quindi secondo me i margini di correzione al Decreto ci sono, eccome...anche perchè finora sono riusciti nella difficile impresa di scontentare quasi tutti.
            Ultima modifica di niko78; 26-06-2008, 09:49.
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

dotazioni organiche

sarebbe interessante poter vedere a quanto ammonta il numero totale di F1 area III prevista dall'attuale dotazione organica.
              una riduzione del 10% non comporta cmq un eccessivo abbassamento...
              ridurre il personale non dirigenziale nella misura del 10% non è cosi difficile da fare. basta solo volerlo. e, ad ogni modo, non credo sia cosi penalizzante per noi! certo, se non lo fanno entro il 31/10/2008, ci possiamo anche ritirare!
              considerando che il numero delle risorse previste nelle dotazioni organiche supera di oltre 2000 unità il numero degli effettivi e, considerando che molti sono di altre aree funzionali, nonchè dirigenti... io sono fiducioso, sempre che l'ad decida di rispettare la nuova norma e di ridurre l'organico come previsto!!!
              vi assicuro che per noi non cambierebbe molto, anche perchè un tasso di riuncia alto ci garantirebbe l'accesso senza problemi...
              e parlo di tutti!

nessuno di voi può postare la dotazione organica vigente???

scappo... buona giornata!

Commenta

Nel sito delle dogane c'è ancora il comunicato. Per me esiste solo quello. Sono tranquillo.
                since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  sarebbe interessante poter vedere a quanto ammonta il numero totale di F1 area III prevista dall'attuale dotazione organica.
                  una riduzione del 10% non comporta cmq un eccessivo abbassamento...
                  ridurre il personale non dirigenziale nella misura del 10% non è cosi difficile da fare. basta solo volerlo. e, ad ogni modo, non credo sia cosi penalizzante per noi! certo, se non lo fanno entro il 31/10/2008, ci possiamo anche ritirare!
                  considerando che il numero delle risorse previste nelle dotazioni organiche supera di oltre 2000 unità il numero degli effettivi e, considerando che molti sono di altre aree funzionali, nonchè dirigenti... io sono fiducioso, sempre che l'ad decida di rispettare la nuova norma e di ridurre l'organico come previsto!!!
                  vi assicuro che per noi non cambierebbe molto, anche perchè un tasso di riuncia alto ci garantirebbe l'accesso senza problemi...
                  e parlo di tutti!

nessuno di voi può postare la dotazione organica vigente???

scappo... buona giornata!
                  Da quello che ho capito non è una riduzione della dotazione organica del 10%, ma il D.L. prevede che ogni 10 uscite, queste vengano rimpiazzate da una sola entrata.

il piano delle dogane parla di circa 350 pensionamenti annui, quindi se così fosse verrebbero rimpiazzati con solo 35 nuove assunzioni.
                  Bring the boys in AD

Commenta

Per tutti gli idonei Laziali: Baci-Cleopy e Meme76 alle 14 vanno alle dogane (uffici centrali di Roma)!!!!Scrivetemi e vi metto in contatto con loro.. è urgente!!!!!!!!!!!!!

peppeferrux@alice.it

Commenta

Rispondetemi!!!

Buongiorno a tutti, dopo una notte insonne e di pianto sono arrivato a certe conclusioni:
                      1. devo strisciare dal mio capo per vedere se posso ritirare le dimissioni
                      2. è inutile coordinarsi coi sindacati, dal non intervento di cefalo di ieri sera per futili motivi, posso arguire che ha altri pensieri, del resto noi gli serviamo per i passaggi d’area degli interni. In pratica i sindacati devono vendersi i passaggi interni per acquisire iscritti! degli esterni poco o nulla se ne fregano!
                      3. come ricordavate abbiamo 60gg x fare la guerra e visto che nessuno di noi andrà in vacanza facciamoci il ****, tanto altri 2 mesi di lotta non ci ammaleranno.
                      4. rivolgiamoci a un giurista, sono pronto a pagare spese legali x ottenere il MIO posto di lavoro!
                      5. rivolgiamoci alle associazioni dei consumatori, 34mln di euro sono stati stanziati x noi, non ce li possono levare!!
                      6. il concorso x 1180 posti dell’AE non può continuare, perché va contro l’art 74 del D.L., x cui se l’AE ha bisogno di questo personale deve assumere noi.
                      7. Se le assunzioni sono bloccate a quelle avvenute entro il 30/06/2008 allora:
                      Ø Le dogane possono assumere x quanti propri idonei ha già assunto;
                      Ø Le entrate possono assumere x 750 persone, cioè qll assunti tramite GN prima del 30/06/2008.

Commenta

Sto operando...
                      X