Originariamente inviato da inseminiit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggionessuno idoneo in veneto?
ciao si io sono idoneo nel veneto ma vista la mia posizione non so quando mi chiamano tu di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioAnche io idoneo emilia...
Commenta
-
Appello ai Chimici.
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioCiao Salpa,
vedremo...a te non ti interessa a questione dei chimici? pensi di non aver bisogno delle loro rinunce per entrare...io stò cercando disperatamente qualcuno che mi aiuti a sciogliere questo nodo...Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioMa tanto sono solo 17...quindi....di che ti preoccupi?since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioMa oltre a contatto telefonico e mail, l'AD non èvi ha inviato ancora nessuna raccomandata?since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioio non sono un chimico...sono 15 posizioni dopo di te nella GN :-(Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggioottimo.........
Tu sei tra i primi 465? io sono a ridosso...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggionessuno idoneo in veneto?
Ma aspetto la Befana del 2009 per festeggiare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioLo so e mi dispiace per te. Anche perchè siamo sulla stessa zattera della speranza.Bring the boys in AD
Commenta
Commenta