annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    ale teniamoci in contatto. ho msn che non funziona
    Certo, ti do in ogni caso il mio indirizzo email: ciciuzzo_75@yahoo.it
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
      Buon giorno a tutti,
      finalmente sono riuscito a studiare con attenzione il comunicato e questa è l'idea che mi sono fatto (una mia semplice interpretazione che voglio condividere con voi):
      leggendo il comunicato mi sembra che l'AD abbia un'esigenza pressante di coprire determinate carenze in determinate regioni. Se ciò fosse vero non potrebbe permettersi di scorrere la GN con le stesse regole applicata dall'AE. Il criterio utilizzato dall'AE infatti non permette di canalizzare le assunzioni verso determinate regioni piuttosto che in altre. Il criterio adottato dall'AE per i 750 può portare a esuberi in certe regioni e lasciare pesantemente sotto-organico altre. Ovviamente nel caso dell'AE ciò è stato compensato dal concorso attualmente in corso. Mi sembra (e spero fortemente) che l'AD non abbia intenzione di indire concorsi. Rischierebbe in questo modo di lasciare sotto organico una regione per un altro anno (cioè fino al prossimo auspicabile scorrimento).
      Questo è il mio ragionamente, se i forumisti più informati di me dicono che sarà adottato il metodo dello scorrimento dei 750 va bene e non ho niente da dire.
      Attendo le vs osservazioni.
      Secondo me l'ammistrazione delle Dogane presenta enormi buchi in tutto il Nord italia.
      Per me le carenze d'organico ricalcano grosso modo quelle delle Entrate e salvo poche eccezioni le assunzioni avverrebbero secondo la famosa graduatoria.
      Le eccezioni, come la Liguria, verrebbero cmq risolte destinando parte dei colleghi idonei, chi dal Piemonte chi dal Friuli.

      Commenta


        Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
        posso unirmi anche io agli idonei emilia?

        Anche io idoneo emilia...

        Commenta


          nessuno idoneo in veneto?

          Commenta


            Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
            Secondo me l'ammistrazione delle Dogane presenta enormi buchi in tutto il Nord italia.
            Per me le carenze d'organico ricalcano grosso modo quelle delle Entrate e salvo poche eccezioni le assunzioni avverrebbero secondo la famosa graduatoria.
            Le eccezioni, come la Liguria, verrebbero cmq risolte destinando parte dei colleghi idonei, chi dal Piemonte chi dal Friuli.
            non dal Friuli, eventualità smentita più volte...penso che l'opportunità di andare in Liguria per alcuni idonei del Piemonte, Lombardia, farà diminuire il tasso di rinunce...personalmente la Liguria mi sembra proprio una bella destinazione...
            since 10th of April, 2006

            Commenta


              Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
              non dal Friuli, eventualità smentita più volte...penso che l'opportunità di andare in Liguria per alcuni idonei del Piemonte, Lombardia, farà diminuire il tasso di rinunce...personalmente la Liguria mi sembra proprio una bella destinazione...

              Invece secondo me sarà il contrario
              La Liguria rispetto al Piemonte e soprattutto alla Lombardia è la regione più difficilmente raggiungibile dal sud ed essendo la popolazione degli idonei composta prevalentemente da meridionali potrebbe incidere positivamente sul tasso di rinunce.

              Commenta


                Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Invece secondo me sarà il contrario
                La Liguria rispetto al Piemonte e soprattutto alla Lombardia è la regione più difficilmente raggiungibile dal sud ed essendo la popolazione degli idonei composta prevalentemente da meridionali potrebbe incidere positivamente sul tasso di rinunce.
                Ciao Salpa,
                vedremo...a te non ti interessa a questione dei chimici? pensi di non aver bisogno delle loro rinunce per entrare...io stò cercando disperatamente qualcuno che mi aiuti a sciogliere questo nodo...
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                  Ciao Salpa,
                  vedremo...a te non ti interessa a questione dei chimici? pensi di non aver bisogno delle loro rinunce per entrare...io stò cercando disperatamente qualcuno che mi aiuti a sciogliere questo nodo...
                  Ciao inseminiit
                  certo vedremo...al momento possiamo solo fare previsioni...io dovrei rientrare col primo scorrimento che auspico, per tutti, sia più corposo di quanto occorra per arrivare a me...per le rinunce dei chimici certo che mi interessano...ho già sull'argomento informato Cefalo...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    Certo, ti do in ogni caso il mio indirizzo email: ciciuzzo_75@yahoo.it
                    perfetto.. nicobon@libero.it
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                    Commenta


                      Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      Ciao Salpa,
                      vedremo...a te non ti interessa a questione dei chimici? pensi di non aver bisogno delle loro rinunce per entrare...io stò cercando disperatamente qualcuno che mi aiuti a sciogliere questo nodo...
                      Ciao....
                      ma tu hai provato a chiamare la Gnerre, io sto provando da stamattina,ma niente, mi dicono un attimo e poi squilla, squilla squilla.....
                      Ciccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X