annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bari, sempre a Bari, sono un fedelissimo..la mia mail è nicobon@libero.it. teniamoci in contatto.Lombardi uniamoci!!!
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

la mia bstasi06@inwind.it

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
        chi è idoneo lombardia, tra i 465
        Idoneo Ae Lombardia 2006
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

sei tra i 465

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
            sei tra i 465
            si, in attesa della chiamata/raccomandata
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Il pacchetto di misure predisposto dal ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, prevede altresì l'incremento del 10% delle risorse attualmente destinate al potenziamento della lotta antievasione. Il provvedimento rilancia la partecipazione diretta dei Comuni nella caccia agli evasori, già prevista dalla Finanziaria 2005. Confermato l'accertamento con adesione semplificato per i contribuenti sottoposti a controlli, che hanno maggiori imposte accertate fino a 20-25mila euro. Per questi uno dei vantaggi della nuova procedura semplificata potrebbe arrivare dalla riduzione al 50% delle sanzioni. Accertamento con adesione che viene esteso anche ai processi verbali di constatazione emessi dalla Guardia di Finanza nella sua attività di verifica.

CREDO CHE BISOGNA STARE TRANQUILLI ANCHE PER IL 2009

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                Colleghi la gnerre nn mi risponde.
                Cerchiamo di fugare ogni dubbio dai….ma dalla gnerre o cantilena…..direttam coinvolte!!!!!
                Ciccio te hai riprovato? Peppe, Rosa, colleghi TUTTI …nn molliamo dai
                Si! ho riprovato, ma sta volta non ha risposto nessuno!
                Idoneo Lombardia 2006!!!
                Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                  Anch'io sono idoneo in Emilia mi raccomando sentiamoci così ci mettiamo d'accordo

posso unirmi anche io agli idonei emilia?

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    si, in attesa della chiamata/raccomandata
                    ale teniamoci in contatto. ho msn che non funziona
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Qualcuno sà, anche facendo riferimento a quello che si è verificato con le entrate, se i corsi di formazione vengono svolti nelle varie direz regionali o a roma?

Commenta

Sto operando...
                      X