Bari, sempre a Bari, sono un fedelissimo..la mia mail è nicobon@libero.it. teniamoci in contatto.Lombardi uniamoci!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiochi è idoneo lombardia, tra i 465"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiosei tra i 465"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Il pacchetto di misure predisposto dal ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, prevede altresì l'incremento del 10% delle risorse attualmente destinate al potenziamento della lotta antievasione. Il provvedimento rilancia la partecipazione diretta dei Comuni nella caccia agli evasori, già prevista dalla Finanziaria 2005. Confermato l'accertamento con adesione semplificato per i contribuenti sottoposti a controlli, che hanno maggiori imposte accertate fino a 20-25mila euro. Per questi uno dei vantaggi della nuova procedura semplificata potrebbe arrivare dalla riduzione al 50% delle sanzioni. Accertamento con adesione che viene esteso anche ai processi verbali di constatazione emessi dalla Guardia di Finanza nella sua attività di verifica.
CREDO CHE BISOGNA STARE TRANQUILLI ANCHE PER IL 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggioColleghi la gnerre nn mi risponde.
Cerchiamo di fugare ogni dubbio dai….ma dalla gnerre o cantilena…..direttam coinvolte!!!!!
Ciccio te hai riprovato? Peppe, Rosa, colleghi TUTTI …nn molliamo dai
Idoneo Lombardia 2006!!!Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggioAnch'io sono idoneo in Emilia mi raccomando sentiamoci così ci mettiamo d'accordo
posso unirmi anche io agli idonei emilia?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggiosi, in attesa della chiamata/raccomandataAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta