annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    ragazzi...la lotta continua. Cmq..Cefalo mi ha assicurato che l'intenzione di Aronica è di scorrere tutta la GN...

    Per favore non tartassiamo + le dogane...Stanno lavorando per noi...


    PS Au revoir France

    come li preferite i galletti francesi? spennati o in brodo?????
    MAGICA ITALIA!!!! 2-0 evvaiiiii!!!!!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      ragazzi...la lotta continua. Cmq..Cefalo mi ha assicurato che l'intenzione di Aronica è di scorrere tutta la GN...
      Speriamo sia così, ma c'è anche da considerare il fatto che chi è stato idoneo nel 2006 (come me) vede scadere la propria graduatoria nel 2009, quindi già solo per questo è svantaggiato.
      Poi aggiungiamo che non sappiamo cosa esce dal concorso di quest'anno, perchè se ci saranno altri idonei da aggiungere alla GN partiranno da minimo 48 e così chi è in fondo in fondo rimane...

      Commenta


        Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
        Speriamo sia così, ma c'è anche da considerare il fatto che chi è stato idoneo nel 2006 (come me) vede scadere la propria graduatoria nel 2009, quindi già solo per questo è svantaggiato.
        Poi aggiungiamo che non sappiamo cosa esce dal concorso di quest'anno, perchè se ci saranno altri idonei da aggiungere alla GN partiranno da minimo 48 e così chi è in fondo in fondo rimane...
        Non capisco che vuoi dire. "Altri idonei da aggiungere alla GN"? Perchè da un concorso che c'è quest'anno in AE dovrebbero arrivare degli idonei da aggiungere in una graduatoria ormai consegnata all'AD? Forse non ho capito bene.

        Commenta


          Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
          Speriamo sia così, ma c'è anche da considerare il fatto che chi è stato idoneo nel 2006 (come me) vede scadere la propria graduatoria nel 2009, quindi già solo per questo è svantaggiato.
          Poi aggiungiamo che non sappiamo cosa esce dal concorso di quest'anno, perchè se ci saranno altri idonei da aggiungere alla GN partiranno da minimo 48 e così chi è in fondo in fondo rimane...
          noi idonei 2006 scadiamo il 31/12/08?
          io avevo capito che la GN durava fino al 2010 (compreso)

          cosa vuol dire quelli del nuovo concorso?????????????????????????
          since 10th of April, 2006

          Commenta


            Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            noi idonei 2006 scadiamo il 31/12/08?
            io avevo capito che la GN durava fino al 2010 (compreso)

            cosa vuol dire quelli del nuovo concorso?????????????????????????
            Infatti cosa c'entra il nuovo concorso??????

            Commenta


              Scusate, forse sono io che sono informato male, anche perchè per impegni e problemi vari non ho mai seguito da vicino la vicenda.
              Allora da quel che ho capito da quando è stata formata la GN questa essendo unica scade per tutti nel 2010? E non c'è la possibilità per gli idonei che escono fuori dal concorso di quest'anno di essere eventualmente inseriti?
              Beh, se è così meglio, e scusate se ho creato un dilemma inutile

              Commenta


                Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
                Scusate, forse sono io che sono informato male, anche perchè per impegni e problemi vari non ho mai seguito da vicino la vicenda.
                Allora da quel che ho capito da quando è stata formata la GN questa essendo unica scade per tutti nel 2010? E non c'è la possibilità per gli idonei che escono fuori dal concorso di quest'anno di essere eventualmente inseriti?
                Beh, se è così meglio, e scusate se ho creato un dilemma inutile
                Niente, in realtà io non sono informata sul discorso "scadenza GN" quindi non saprei darti informazioni...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
                  Scusate, forse sono io che sono informato male, anche perchè per impegni e problemi vari non ho mai seguito da vicino la vicenda.
                  Allora da quel che ho capito da quando è stata formata la GN questa essendo unica scade per tutti nel 2010? E non c'è la possibilità per gli idonei che escono fuori dal concorso di quest'anno di essere eventualmente inseriti?
                  Beh, se è così meglio, e scusate se ho creato un dilemma inutile
                  ma non dovrebbero uscire idonei....
                  Ciccio!

                  Commenta


                    in realtà la vera scadenza della GN non è molto chiara...
                    since 10th of April, 2006

                    Commenta


                      Speravo di aver detto delle grandi fesserie, ma forse allora non è così

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X