annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

State buoni...se potete..

Commenta

Ciao a tutti.
      Se davvero nel comunicato dell'AD fossero previste 475 assunzioni sarebbe una buona notizia.
      Io, dall'alto della mia 1750esima posizione al 99.99% sarò fuori nel 2008 però si supererebbe quota 1650.
      Allora ricapitoliamo.
      Alle 475 dobbiamo aggiungere 20/25 rinunce dei chimici (se non sono già state conteggiate); totale = 500.
      Si parte da 1004.
      I 30 idonei che dovrebbero reinserire secondo me rinunciano tutti x' sono già stati chiamati in precedenza.
      Ammettiamo che accettino in 4 e quindi si parte da 1000.
      Considerando una % di rinunce del 33%, abbiamo 500 + 165 = 665.
      La % potrebbe però salire visto che a quanto pare solo in Lombardia,Veneto e Liguria sarà rispettata la regione di idoneità.
      Poi guardando la graduatoria degli statistici che hanno firmato ad aprile ho contato 30 idonei che sono idonei nella GN dalla posizione 1004 alla posizione 1750.
      In teoria dovrebbero rifiutare tutti x' o hanno già accettato la chiamata ad aprile o hanno già rinunciato.
      Quindi io in teoria sarei 1720° in GN (fuori x poco ma con qualche piccolissimo lumicino di speranza).
      Quindi con una % di rinunce leggermente superiore a quella del 33% e si potrebbe ampiamente sforare quota 1700.

A voi le considerazioni.

Commenta

Se fosse così ti bacerei!!! Oltre ad ergerti un monumento!
        Ciccio!

Commenta

Un monumento dei caduti, visto che io resto fuori...

Commenta

Ma il comunicato non doveva uscire entro venerdì? Aspettano venerdì sera alle 18,00 così nessuno lo legge perchè sono tutti a guardare la partita???

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
              un Monumento Dei Caduti, Visto Che Io Resto Fuori...
              Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!
              Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
                Domanda. Quando le dogane a fine anno si accorgeranno di non aver speso tutti i 34 milioni, cosa ne faranno di quei circa 20milioni che avanzeranno?
                Qualcuno ha una risposta giuridicamente plausibile?
                Nessuno sa darmi una risposta?
                Anche solo una supposizione

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                  Ma il comunicato non doveva uscire entro venerdì? Aspettano venerdì sera alle 18,00 così nessuno lo legge perchè sono tutti a guardare la partita???

DOVEVA uscire entro venerdi......ormai mi aspetto di tutto!!!!!!
                  Speriamo almeno venerdi di poter festeggiare sia la vittoria dell'italia che questo maledetto comunicato...
                  Ps:ho finito la riserva di vodka.....qualcuno può passarmi una bottiglia? che stress!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti.
                    Se davvero nel comunicato dell'AD fossero previste 475 assunzioni sarebbe una buona notizia.
                    Io, dall'alto della mia 1750esima posizione al 99.99% sarò fuori nel 2008 però si supererebbe quota 1650.
                    Allora ricapitoliamo.
                    Alle 475 dobbiamo aggiungere 20/25 rinunce dei chimici (se non sono già state conteggiate); totale = 500.
                    Si parte da 1004.
                    I 30 idonei che dovrebbero reinserire secondo me rinunciano tutti x' sono già stati chiamati in precedenza.
                    Ammettiamo che accettino in 4 e quindi si parte da 1000.
                    Considerando una % di rinunce del 33%, abbiamo 500 + 165 = 665.
                    La % potrebbe però salire visto che a quanto pare solo in Lombardia,Veneto e Liguria sarà rispettata la regione di idoneità.
                    Poi guardando la graduatoria degli statistici che hanno firmato ad aprile ho contato 30 idonei che sono idonei nella GN dalla posizione 1004 alla posizione 1750.
                    In teoria dovrebbero rifiutare tutti x' o hanno già accettato la chiamata ad aprile o hanno già rinunciato.
                    Quindi io in teoria sarei 1720° in GN (fuori x poco ma con qualche piccolissimo lumicino di speranza).
                    Quindi con una % di rinunce leggermente superiore a quella del 33% e si potrebbe ampiamente sforare quota 1700.

A voi le considerazioni.

Un quadro sicuramente ottimistico,possibile e molto confortante

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
                      Anche solo una supposizione
                      te lo dico io: ci pagheranno le nostre consulenze dallo psicologo e lle cure per lo spappolamento di fegato che sta situazione sta causando!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X