annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
    luca dice che nel comunicato ci sarà scritto 475. a me la cosa non convince...

    Ma dove cavolo è LUCA adesso????????
    Perchè non si fa vivo!!!!
    Ciccio!

    Commenta


      [quote=ciccio;159051]Ragazzi vi giuro che se dovessi scoprire che la notizia riportata da Luca E' FALSA..... non rispondo di me lo vado ad acchiappare e lo metto con la testa nel cesso di un autogrill pieno di *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


      Buongiorno a tutti ragazzi...sono d'accordo su quanto affermato da Gianl...evitiamo per piacere di offenderci tra di noi..non ne giova per la nostra questione...Luca ha riportato una notizia su un numero 475 che a noi non è stato mai detto..aspettiamo comunicato in cui credo ci saranno molte risposte ai nostri dubbi...

      Commenta


        [QUOTE=jack76;159066]
        Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
        Ragazzi vi giuro che se dovessi scoprire che la notizia riportata da Luca E' FALSA..... non rispondo di me lo vado ad acchiappare e lo metto con la testa nel cesso di un autogrill pieno di *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


        Buongiorno a tutti ragazzi...sono d'accordo su quanto affermato da Gianl...evitiamo per piacere di offenderci tra di noi..non ne giova per la nostra questione...Luca ha riportato una notizia su un numero 475 che a noi non è stato mai detto..aspettiamo comunicato in cui credo ci saranno molte risposte ai nostri dubbi...
        Sperando che davvero il comunicato venga pubblicato questa settimana e il tutto non venga ulteriormente rinviato alla prox, come successo in precedenza.

        Commenta


          Domanda. Quando le dogane a fine anno si accorgeranno di non aver speso tutti i 34 milioni, cosa ne faranno di quei circa 20milioni che avanzeranno?
          Qualcuno ha una risposta giuridicamente plausibile?
          Nessuno sa darmi una risposta?
          Ultima modifica di Dproject; 12-06-2008, 11:04.

          Commenta


            [QUOTE=jack76;159066]
            Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
            Ragazzi vi giuro che se dovessi scoprire che la notizia riportata da Luca E' FALSA..... non rispondo di me lo vado ad acchiappare e lo metto con la testa nel cesso di un autogrill pieno di *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


            Buongiorno a tutti ragazzi...sono d'accordo su quanto affermato da Gianl...evitiamo per piacere di offenderci tra di noi..non ne giova per la nostra questione...Luca ha riportato una notizia su un numero 475 che a noi non è stato mai detto..aspettiamo comunicato in cui credo ci saranno molte risposte ai nostri dubbi...
            Io non ho OFFESO nessuno....
            Ho sole detto che qualora non fosse vero mi arrabbierei come una bestia!!!!
            Da qui ad ooffendere passa un mare!!!!
            Stop.....
            Ultima modifica di ciccio; 12-06-2008, 10:39.
            Ciccio!

            Commenta


              Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Non esagero se dico che un migliaio di post di questa discussione sono relativi al numero totale di idonei da chiamare con 34 milioni di euro: è un tema che ci ha impegnato per mesi!
              Ormai il numero è dato per acquisito, l'altra settimana non ricordo quale forumista ha riportato di aver telefonato alla funzione pubblica e d i aver parlato con un funzionario che era a conoscenza della nostra situazione e anche lui diceva che le assunzioni totali sono 680.
              Ora, se all'ultimo momento ci sarà stata qualche limatura, e da 680 si passa a 685 o 690 o 700, è tanto di guadagnato ma non è la chiave di volta del problema, comunque la GN non sarà esaurita e rimarranno fuori, aspettando le assunzioni del prossimo biennio, circa 500-550 idonei.

              Scusa se mi permetto,ma credo che il numero totale di chiamate sia invece "IL" punto focale e lo dimostra il fatto che ci sono state milioni di discussioni su questo forum
              E' charo che non verrà esaurita la GN nel 2008,ma se permetti per i miei gusti c'è una bella differenza se hanno 10-20 posti da chiamare,perchè 20-30 assunzioni in più sono determinanti almeno per raggiungere la famosa soglia del 46 di cui si parlava nella finanziaria...e in ogni caso per andare forse anche oltre

              Commenta


                Ops! Volevo fare la faccina triste e invece mi è venuta quella sorridente.... sarà un segnale!? Eh eh!

                Commenta


                  Ho perso la scommessa!
                  Non scommetto più sul comunicato, è persa in partenza!
                  Intanto si avvia alla fine anche questa settimana! Porc...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
                    Ops! Volevo fare la faccina triste e invece mi è venuta quella sorridente.... sarà un segnale!? Eh eh!
                    già speriamo in un segnale positivo bisogna essere ottimisti dai!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                      Ho perso la scommessa!
                      Non scommetto più sul comunicato, è persa in partenza!
                      Intanto si avvia alla fine anche questa settimana! Porc...
                      io sono ancora in gioco per la scommessa... avevo detto o venerdì o lunedi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X