Mi sorge un dubbio: ma se la prima tranche viene presumibilmente chiamata in luglio, la seconda tranche, data dalle rinunce della prima, viene anch'essa chiamata in luglio? Secondo voi c'è abbastanza tempo o si va verosimilmente a settembre?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioSe indietreggio ancora un pò....non faccio neanche più parte della graduatoria
Mi chiedo:
perchè fino ad ora hanno sempre confermato il numero 250+tutte le rinuce AD e adesso non dicono più niente?
Cosa ne dite?since 10th of April, 2006
Commenta
-
Abbiamo atteso questo momento da tanto, alcuni più di altri, ma adesso che la pubblicazione del comunicato è imminente non avete anche un po' di timore nell'apprendere i numeri e i tempi ufficiali? Un po' come all'università; alla fine non vedevate l'ora di dare l'esame, si era discretamente preparati ma c'era sempre la preoccupazione che potesse uscire qualche argomento di cui non si sapeva una mazza.
Vabbè filosofia da due soldi in un pomeriggio monotono, pardon.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioMi sorge un dubbio: ma se la prima tranche viene presumibilmente chiamata in luglio, la seconda tranche, data dalle rinunce della prima, viene anch'essa chiamata in luglio? Secondo voi c'è abbastanza tempo o si va verosimilmente a settembre?
La dottoressa ha detto che il comunicato chiarirà i tempi dell'avvio della procedura di assunzione e che poi si procederà con il normale scorrimento per le rinunce (mi sà che quindi il comunicato stabilisce un numero da assumere su cui poi ci saranno le rinunce). Io penso che faranno come ha fatto l'AE che man mano chiamava il numero dei rinunciatari a distanza di 2 settimane. Quello che ho saputo quindi non chiarisce ancora nulla sul il giorno della firma, certo è che se la procedura sarà per esempio avviata dal 1 luglio il tempo per firmare entro il 31 luglio a mio avviso ci sarebbe. Bye.Ultima modifica di giuppo; 09-06-2008, 15:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioIo leggo.., sono vivo, ma inquieto...
con l'ansia e il cuore...ci sarò sempre!!!Ciccio!
Commenta
Commenta