annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao, raga, tra un concorso e l'altro...............sono sempre presente sul forum!!!!

    Commenta


      ancora nessuna fuga di notizie?
      since 10th of April, 2006

      Commenta


        Da interista permettetemi una battuta:
        con quello che ha speso l'inter per lincenziare mancini e assumere mourinho l'ad avrebbe potuto assumere tutti noi idonei ae compresi genitori, fratelli, sorelle, fidanzate/i, figli e pure qualche cugino/a!
        Bring the boys in AD

        Commenta


          Anche io sono interista....pensa che tra tutti i posti in cui ho inviato i cv....uno l'ho presentato pure a Moratti, ma non sono Mourinho...

          Commenta


            peppe il cv lo dovevi consegną a mancini.......coi soldi che si č fatto altro che assumerti!!!!

            Commenta


              peppino che dici la facciamo una chiamata in agenzia o aspettiamo INFORMATICO AD che non so quando si collegherą per darci sta notizia!!!!

              Commenta


                Speriamo solo che le notizie arriveranno oggi...almeno sulle rinunce degli informatici...un piccolo passo per volta...oh ma solo io sono rimasto a casa nel week end?
                ciao a tutti!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                  peppino che dici la facciamo una chiamata in agenzia o aspettiamo INFORMATICO AD che non so quando si collegherą per darci sta notizia!!!!
                  beh...abbiamo provato invano stamattina...

                  Commenta


                    Cosģ, tanto per farsela passare, quante rinunce vi aspettate?

                    Io dico 22
                    since 10th of April, 2006

                    Commenta


                      Non Abbiam Il Cel Diinformatico Ad??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X