annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x informatico ad

    Grazie di cuore per la disponibilita'
    Domani ci faresti un grosso piacere se t informi e ci comunichi il numero dei rinunciatari.
    E se poi capti qualche indiscrezione sulle ns chiamate o su quelle dei chimici, faresti cosa buona e giusta a comunicarcele ;-)
    Grazie ancora e in bocca al lupo per la firma!
    Un saluto da un collega.

    Commenta


      Buon inizio di settimana a tutti,
      oggi è una giornata cruciale. Un buon numero di rinunciatari potrebbe dare speranze anche a chi si trova un pò più indietro nella GN. Cerchiamo di recuperare più informazioni possibili!
      Ciao
      since 10th of April, 2006

      Commenta


        Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
        Buon inizio di settimana a tutti,
        oggi è una giornata cruciale. Un buon numero di rinunciatari potrebbe dare speranze anche a chi si trova un pò più indietro nella GN. Cerchiamo di recuperare più informazioni possibili!
        Ciao
        La settimana è iniziata ieri
        stamattina abbiamo una talpa (informatico AD)...attendiamo buone notizie da lui...

        Commenta


          Buon giorno a tutti. Oggi dovrebbero firmare gli informatici, mi chiedevo se anche i chimici firmassero oggi. Mi sapreste dire se è così?
          Non riesco a trovare il post dove si diceva che dalla GN sarebbero stati tratti i sostituti anche dei chimici rinunciatari (credo che tra questi ultimi si anniderà il numero più corposo di rinunce). Grazie anticipatamente

          Commenta


            Buongiorno a tutti.
            Sono appena rientrato dopo 2 settimane trascorse lì al nord per dei colloqui di lavoro.
            Non avrei mai pensato che sarei entrato in crisi di astinenza per la mancanza di un collegamento ad internet. Ed infatti appena sveglio mi son letto tutti i post precedenti per riprendermi.
            Insomma questa dovrebbe essere una settimana decisiva per la nostra situazione.
            Speriamo bene che ci siano buone notizie, soprattutto dal punto di vista delle rinunce.
            Anche perchè, per quanto mi riguarda, i colloqui che ho fatto (per dei lavori di m...) tra uno start up di gruppo, una presentazione dell'azienda ai candidati ed un le faremo sapere, non sono poi andati tanto bene!
            AD salvami tu dalla disoccupazione e dall'avvocatura!
            Bring the boys in AD

            Commenta


              buongiorno a tutti! dopo una bella domenica al mare con tanto di concerto di subsonica gratis sulla spiaggia si ricomincia! questa settimana filamente ci dovrebbe essere un comunicato ufficiale, ci dovrebbe dire qualcosa in piu cefalo e anche altri sindacalisti. in più oggi ci sono le firme degli informatici. quindi qualcosa si muove. soltanto mi chiedo quando verranno chiamati questi benedetti chimici? se ancora devono partire per loro le telefonate, mi sa che passerà tra firme e certificati medici, un bel pò...

              Commenta


                Buona settimana a tutti...Dopo una bella escursione in mountain bike tra gli sterrati e i campi di grano del mio piccolissimo paesino di Siculandia..eccoci qua anche oggi! Mi sento carico, molto carico!!!! Forza ragazzi!!!

                Commenta


                  Naturalmente ci sono anch'io....dopo un ween-end di relax a Taormina..
                  anc'io mi sento carica e positiva...
                  Restiamo uniti e naturalmente chi prima sa prima avverti!!!

                  Commenta


                    Ciaoooo

                    Dopo un WE di cazzeggio e dolce far niente, tra locali alla moda e disco superfighette, rientriamo nei ruoli e facciamo le persone serie!!!
                    Questa è una settimana decisiva e ho deciso di viverla con intensità.
                    Dopo le news che gentilmente ci offrira' il collega informatico, torniamo all'attacco!
                    Cefalo ci deve delle delucidazioni mi sembra!
                    Un saluto a tutta la Truppa d'assalto degli idonei AD...

                    Commenta


                      tutti in trincea

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X