annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a me non risponde nessuno................

    Commenta


      Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
      a me non risponde nessuno................
      Allora ti rispondo io, visto che ho sentito Peppe. Non ha chiamato oggi in Dogana. Ha cercato alcuni sindacati che gli hanno dato appuntamento a martedì...

      Commenta


        Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        Io ho telefonato questa mattina.
        Mi hanno detto che stavano proprio sistemando la ns situazione.
        Ho chiesto se ci sono novità sui numeri e mi hanno risp che non hanno ancora la cifra ufficiale ma che essa non si discosterà molto da quella indicata in precedenza (250 + rinunce idonei AD).
        Colleghi, scusatemi se intervengo ma dico ke si è stati un pò fessi.
        Naturalm Bambolero lungi da me da farti un rimprovero ma ciò che hai scritto è solo lo spunto di questa mia, ennesima, riflessione, forse nuovamente inascoltata e cioè:
        si è mai chiesto a quanto ammontano le rinunce del 21 aprile?
        Io personalmente l'ho fatto un 10 gg fa: non me le dissero.
        A voi ve le hanno dette ufficialmente?
        Se la risposta è no.....a voi le vostre conseguenti riflessioni....
        io la mia idea me la sono fatta....facile dire da parte dell'Ad 250+rinunce senza MAI dire a quanto ammontano le rinunce....

        Commenta


          Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
          Colleghi, scusatemi se intervengo ma dico ke si è stati un pò fessi.
          Naturalm Bambolero lungi da me da farti un rimprovero ma ciò che hai scritto è solo lo spunto di questa mia, ennesima, riflessione, forse nuovamente inascoltata e cioè:
          si è mai chiesto a quanto ammontano le rinunce del 21 aprile?
          Io personalmente l'ho fatto un 10 gg fa: non me le dissero.
          A voi ve le hanno dette ufficialmente?
          Se la risposta è no.....a voi le vostre conseguenti riflessioni....
          io la mia idea me la sono fatta....facile dire da parte dell'Ad 250+rinunce senza MAI dire a quanto ammontano le rinunce....
          puo' darsi che magari prima di dire il numero preciso vogliono verificare le rinunce del 3 giugno?

          Commenta


            Beato te Aidilm che ti Fidi con la "F" dell'AD!!
            E te lo scrivo col sorriso.
            In realtà anche te hai la stessa idea che ho io.
            E mi chiedo perchè non è stata accolta questa riflessione fatta anche tra l'altro da Luca.
            Ai posteri la sentenza.

            Commenta


              Non ti credere anch'io ho molte riserve sull'AD,ma,come ho scritto in un post precedente, oggi mi sono impostA di essere positiva...del resto ormai il 3 è vicino!!!Se dopo il 3 non sanno ancora dirci il numero effettivo di rinunce agiremo in maniera diversa...infine credo che in questo agognato COMUNICATO debbano per forza essere piu' precisi..non credi..intanto pensiamo un po' positivo che non ci fa male

              Commenta


                Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                In realtà anche te hai la stessa idea che ho io.
                Siccome sono piuttosto stupido, puoi spiegare esplicitamente qual è la tua idea?
                Giusto per parlar chiaro.

                Commenta


                  Il discorso, secondo me, è che quando chiamate in dogana, le informazioni che ricevete dipendono moltissimo da chi vi risponde al telefono..
                  Dalle conversazioni che avete riferito mi è parso che ci sia più difficoltà di reperire informazioni certe e positive dalla Gnerre, non sò se lo faccia apposta.. boh, più dettagliate e positive invece quelle riferite dalla dirigente Cantilena.. mi sbaglio?

                  Commenta


                    Sarà incazzato con noi tutto l'ufficio del reclutamento personale che questo inizio d'anno ha avuto molto dal lavorare? :P

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                      Allora ti rispondo io, visto che ho sentito Peppe. Non ha chiamato oggi in Dogana. Ha cercato alcuni sindacati che gli hanno dato appuntamento a martedì...

                      Cgil...in particolare....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X