annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bè a me è piaciuta tanto acireale e acitrezza, wow che mare!!!, restando così nei dintorni di catania, eppoi naturalmente la fantastica taormina,ma non è poprio economica!

Commenta

Cmq ragazzi teniamo sempre d'occhio il sito dogane. Gli annunci di solito vengono pubblicati intorno a quest'orario....non si sa mai!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Io ci sono andato l'anno scorso..Vacanza promiscua insieme amici/che irish...
        RAGAZZI GRAZIE!!!
        Vado in vacanza con consorte (norvegese) quindi nulla da fare in merito a eccessiva promiscuità, ormai sono monogamo (almeno io, speriamo anche lei)

Per Nortek, se mi mandi il tuo indirizzo vediamo se riesco ad offrirti l'aperitivo.

Per peppeferrux. Vado anche dalle parti di catania, mineo acicastello, dove passavo l'estati da piccolo. Bei posti!
        Grazie ancora

Commenta

Wow!! Complimenti Gian...

Commenta

e anche oggi nulla di nuovo all'orizzonte..domani è un'altro giorno

Commenta

in realtà questa è la terza parte del nostro vecchio concorso: prova di logoramento..... chi resiste senza impazzire poi è assunto

Commenta

Mi sa che fa davvero parte di un altra prova...

Commenta

Gian Se Mi Da Il Tuo Contatto Messanger T'invio Il Mio Numero Così Ti Porto A Mangiare In Posti Tipici

Commenta

Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
                    Gian Se Mi Da Il Tuo Contatto Messanger T'invio Il Mio Numero Così Ti Porto A Mangiare In Posti Tipici
                    Ciao Nortek..ti ricordi di me?sono la fidanzata del tuo collega Sissis..un giorno ci siamo trovati a parlare della nostra situazione...beh a dire il vero non è poi cambiata così tanto da quel giorno...ma siamo ancora qua a lottare

Commenta

Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
                      Non ho messanger, sorry.
                      Puoi scrivermi a gianguido.calanducci@tin.it

Commenta

Sto operando...
                      X