annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
    Apprezzo molto i siculi, ma anche noi romani non siamo affatto male, eh eh!
    lo so, lo so...

Cmq se non arriva Giuppo...chiamo io..

Commenta

Grande Peppe! Speriamo che Giuppo riesca a contattare la Cantilena e ad avere delle risposte esaurienti su tempi e numeri!

Commenta

Certo, considerata la notizia dell'imminente pubblicazione del comunicato, questa silenziosa attesa è snervante!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          di una città che non ti piace tanto...
          certo, idoneo lombardia1500
          Salentino?

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
            di una città che non ti piace tanto...
            certo, idoneo lombardia1500

Ah, credo di aver capito...ihih..ci sono stato poco tempo fa, per una partita, non ricordo bene quale, mi pare sia finita 2 a 1 per noi ...Comunque se è Lecce, a me piace molto, sono legato per tanti motivi a quella città e la maggior parte dei leccesi mi sta pure simpatica...(Dio mio se mi sentissero i miei amici...)
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a chi se lo merita e anche a chi non..,
              Buongiorno Niko.
              Il tuo Bari ci ha fatto un brutto tiro domenica scorsa nel derby.
              Conte deve sperare che riusciamo a salire lo stesso, altrimenti gli ultras leccesi quest'estate sono pronti a dargli il benvenuto appena mette piede nel suolo salentino...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                Buongiorno Niko.
                Il tuo Bari ci ha fatto un brutto tiro domenica scorsa nel derby.
                Conte deve sperare che riusciamo a salire lo stesso, altrimenti gli ultras leccesi quest'estate sono pronti a dargli il benvenuto appena mette piede nel suolo salentino...
                uè bambolero good morning....Non sapevo che anche tu fossi salentino...Beh, devo dire che dopo il 0-4 dell'andata, andava riscattato l'onore...Cmq credo e spero che riusciate a salire...Anche se sembra strano, faccio il tifo per voi, siete una squadra della Puglia e quindi sarebbe bello vedervi in A..Tanto se sale il taranto sappiamo con chi sfiziarci l'anno prossimo...
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Beh vedremo..
                  Ormai andremo ai play off x' il pisa va a giocare a bologna con la primavera.
                  E poi se la vedranno con noi.
                  Io non odio Bari, anzi mi sta abbast simpatica, anche se non capisco x' non hanno vietato la trasferta nel derby, quando poi l'hanno vietata per la partita col chievo!

Commenta

uè bambolero good morning....Non sapevo che anche tu fossi salentino...Beh, devo dire che dopo il 0-4 dell'andata, andava riscattato l'onore...Cmq credo e spero che riusciate a salire...Anche se sembra strano, faccio il tifo per voi, siete una squadra della Puglia e quindi sarebbe bello vedervi in A..Tanto se sale il taranto sappiamo con chi sfiziarci l'anno prossimo...
                    uffi, ci avete rispedito in c e avete allo stadio c'erano pure i salernitani a fare il tifo con voi

Commenta

Ah, credo di aver capito...ihih..ci sono stato poco tempo fa, per una partita, non ricordo bene quale, mi pare sia finita 2 a 1 per noi ...Comunque se è Lecce, a me piace molto, sono legato per tanti motivi a quella città e la maggior parte dei leccesi mi sta pure simpatica...(Dio mio se mi sentissero i miei amici...)
                      non è lecce...

Commenta

Sto operando...
                      X