annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi....credo che dobbiamo pretenderlo...
    un comunicato a brevissimo...
    stare ad aspettare senza news non e' bello..
    loro ormai sanno tutto....
    anche noi dobbiamo saperlo...
    e' un nonstro diritto....

    Commenta


      AD

      Ho news dall'AD. Stanno preparando il comunicato che uscirà a giorni con argomenti: tempi e numeri! Nel contempo si stanno preparando per il nostro piano di assunzioni e piano formativo. Useranno la stessa GN delle entrate e non un'altra perchè non fanno in tempo e integreranno man mano i doppi idonei della stessa regione. Le nostre e-mail protocollate non avranno risposta perchè sono troppe e non ce la fanno. Il comunicato darà le risposte principali. Ciao.

      Commenta


        cari amici ma secondo voi una notizia importante può mai arrivare di venerdi?? SIAMO A ROMA NON A MILANO O A BOLOGNA, IL 2 è PONTE, VENERDI 1 GIORNO DI FERIE E IL 3 UNO DI MALATTIA COSì 5 GIORNI PIENI DI VACANZA NON GLIELI TOGLIE NESSUNO E NOI QUA AD ASPETTARE DA 1 GENNAIO.....

        Commenta


          CHE VI DICEVO..? A GIORNI.....? ASPETTATEVELO GIOVEDI 5 GIUGNO.... MA COME FANNO A CHIAMARE DOPPI IDONEI SENZA UNA NUOVA GRADUATORIA? NOI SIAMO TENUTI A SAPERE CHI E COME CHIAMANO ALTRIMENTI SI TRATTA DI UN ATTO ILLEGGITTIMO. ma che ce le fanno studiare a fare la 241/90 e tutte le altre puttanate allora?

          Commenta


            Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
            Ho news dall'AD. Stanno preparando il comunicato che uscirà a giorni con argomenti: tempi e numeri! Nel contempo si stanno preparando per il nostro piano di assunzioni e piano formativo. Useranno la stessa GN delle entrate e non un'altra perchè non fanno in tempo e integreranno man mano i doppi idonei della stessa regione. Le nostre e-mail protocollate non avranno risposta perchè sono troppe e non ce la fanno. Il comunicato darà le risposte principali. Ciao.
            Mi chiedo:
            come fanno a comunicare i numeri se non sanno quanti rinunciano tra chimici ed informatici? Attenzione: potrebbe dire che non sostituiscono con la GN questi rinunciatari. Occhio ragazzi!!
            since 10th of April, 2006

            Commenta


              sono qui..vigile!! Grande. Incrociamo le dita: adesso chiamo la Cantilena. Giuppo ha fatto il mio nome in Dogana ok???Mi ha delegato... Non chiamate per un po'...

              Commenta


                perchè a giorni per te che vuol dire?
                conosci tempi romani?????? a giorni può voler dire anche il 15 giugno... ergo se ne parla a settembre se non facciamo qualcosa ora e subito

                Commenta


                  Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                  Mi chiedo:
                  come fanno a comunicare i numeri se non sanno quanti rinunciano tra chimici ed informatici? Attenzione: potrebbe dire che non sostituiscono con la GN questi rinunciatari. Occhio ragazzi!!
                  Magari, ti danno un punto di partenza....
                  ma non allarmiamoci...
                  ci fasciamo sempre la testa prima di cadere qui.....
                  Ciccio!

                  Commenta


                    Ci siamo anche noi (io e le mie due pesti ). Massima disposizione per voi cari ragazzi se dovesse servire aiuto.

                    Commenta


                      La Cantilena era dal direttore...richiamo tra poco...Pazienza, incrociamo le dita e tutto quello che si può incrociare!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X