Originariamente inviato da randal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggioSemplicemente fantastico!!!
complimentoni..pensa che sono in piedi avanti al pc ad applaudire la tua poesia...sei stato simpaticissimo!!!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioMagari qualche rapper...ci tira fuori qualche bella hit....AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Grazie Bambolero per l'informazione! Se è vero che tra oggi e domani al max l'ultima graduatoria (quella dell'Emilia Romagna) sarà trasmessa alle Dogane (dopodichè l'Ad avrà tutto il materiale necessatio per chiamarci) non vedo perchè addirittura debbano dire che "salvo imprevisti" si provvederà prima dell'estate: ma quale altro intoppo può capitare ancora? Mi sembra che la casistica si sia ormai esaurita! Dobbiamo tenerli "under pressure"!
Commenta
-
Scusate, s che al momento l'attenzione è incentrata sulla trasmissione dei dati, però volevo chiedervi: ipotizzando (e tenendomi bassa) che il numero complessivo dei chiamati dalla Gn sarà intorno ai 400 (anche se penso a questo punto che potranno raggiungersi anche i 500), che percentuale di rinunce pensate ci sarà? Insomma resterà altina come quella che c'è stata tra gli idonei dogane o calerà?
Scusate ma per chi, come me, è un pò più in basso in graduatoria la domanda sorge spontanea!
Commenta
-
http://www.repubblica.it/2008/05/sez...-online-2.html
La decisione era nell'aria in vista del ricambio previsto dallo spoils system
Al suo posto probabilmente andrà Befera, uomo vicino al ministro Tremonti
Cambio all'Agenzie dell'entrate
il direttore Romano si dimette
ROMA - Massimo Romano si è dimesso da direttore dell'Agenzia delle Entrate. Con una lettera inviata al ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha chiesto di accorciare i tempi della sua uscita dall'Agenzia rispetto ai 90 giorni previsti dalla norma sullo spoils system. La decisione di lasciare l'incarico - si legge in una nota - è stata presa per accelerare la nomina di un nuovo direttore che assicuri all'Agenzia una guida stabile. Le dimissioni di Romano saranno operative da lunedì prossimo. In attesa del nuovo direttore la reggenza sarà assunta da Villiam Rossi, direttore accertamento dell'Agenzia.
"In assenza di una riconferma nell'incarico da parte dell'autorità politica - chiarisce Romano - attendere il termine di legge del 13 agosto 2008 avrebbe determinato una situazione di precarietà e avrebbe finito per danneggiare l'attività istituzionale, rischiando di compromettere il raggiungimento degli obiettivi definiti". L'ormai ex direttore rivendica infatti "i significativi risultati raggiunti nel 2007 sia sul fronte del contrasto all'evasione che del miglioramento dei servizi ai contribuenti".
Le motivazioni della sua scelta Romano le ha poi specificate in una lettera inviata ai dipendenti. "L'agenzia - scrive l'ex direttore - è oramai una delle più avanzate e moderne istituzioni del paese, impegnata in una costante azione di miglioramento grazie al lavoro serio e convinto di migliaia di persone. Sono certo - conclude - che continuerete nell'azione con slancio ed entusiasmo contribuendo così in modo decisivo al migliore funzionamento del sistema tributario e alla riduzione dell'evasione fiscale, fenomeno ancora tanto grave nella nostra Italia".
Una dichiarazione che esclude tra le motivazioni della scelta del direttore la recente polemica sulla pubblicazione dei redditi online da parte dell'Agenzia, vicenda per la quale Romano è stato iscritto nel registro degli indagati della procura di Roma con l'ipotesi di reato di violazione della legge sulla privacy.
Le dimissioni di Romano erano nell'aria già da diversi giorni, tanto che stando alle indiscrezioni il governo avrebbe già individuato il suo sostituto in Attilio Befera, uomo vicino al neo ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, e attuale amministratore delegato di Equitalia. In passato tra l'altro Befera ha svolto un incarico di rilievo all'Agenzia delle entrate, dove è stato responsabile della Direzione centrale amministrativa.
(21 maggio 2008)
Commenta
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggioPeppeferrux,gugga,giuppo, Rosa,bambolero... Mi Piacerebbe Conoscervi Di Presenza...il Forum Senza Di Voi Non Avrebbe Senso
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioGrazie per l'apprezzamento aidilm!!! Ma non bisogna dimenticare il poeta del forum... il nostro Niko78
Commenta
Commenta