annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

leggo solo ora

il forum complimenti a chi si prodiga per gli altri per avere informazioni più attendibili possibili,

posto questa notizia che può avere reazioni contrastanti

Arrestato per peculato un funzionario della dogana
    Indagati anche il direttore e il cassiere a Gioia Tauro
    (ANSA) - REGGIO CALABRIA, 20 MAG - Un funzionario della Dogana di Gioia Tauro e' stato arrestato per peculato. L'ordinanza riguarda un agente contabile dell'Ufficio dogane, il quale avrebbe agito in concorso con il direttore, Adolfo Fracchetti e il cassiere Ferdinando Marago', indagati. Secondo il pm i funzionari avrebbero intascato le somme dovute dagli operatori portuali facendo risultare l'ammanco con i rimborsi relativi alle tasse di ancoraggio.

Commenta

allora che ne pensate

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
        Ragazzi, dopo un'intera giornata trascorsa al telefono, cercando di ricevere delucidazioni circa la questione doppi idonei, dopo aver contattato prima la Dott.ssa Manzanares epoi la Dott.ssa Gnerre, alle 18:00, da vera Kamikaze, ho provato a contattare la Dott.ssa Cantilena.
        Ha fornito, senza che le ponessi esplicite domande, tutte le risposte a tutti i nostri interrogativi che Peppe ha brillantemente postato ed è stata disponibilissima, come la stessa Dott.ssa Manzanares.
        Tra breve invierò una mail a Cefalo e speriamo che spinga per abbreviare i tempi.
        Adesso sono stremata.
        Tutta la fatica di oggi è stata dedicata ai fedelissimi del forum, ossia Peppe, Rosa, Nanni, Salpa, Ligabue, Sovversivo, Gianl, Ciciuzzo, Nico, Teone, e scusate se non cito gli altri che, anzicchè aspettare che l'assunzione gli cada dal cielo, lottano per il riconoscimento del sacrosanto diritto all'assunzione e si danno quotidianamene da fare (comitato compreso).
        Dobbiamo perseverare!

Grandissima.. ottimo

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
          il forum complimenti a chi si prodiga per gli altri per avere informazioni più attendibili possibili,

posto questa notizia che può avere reazioni contrastanti

Arrestato per peculato un funzionario della dogana
          Indagati anche il direttore e il cassiere a Gioia Tauro
          (ANSA) - REGGIO CALABRIA, 20 MAG - Un funzionario della Dogana di Gioia Tauro e' stato arrestato per peculato. L'ordinanza riguarda un agente contabile dell'Ufficio dogane, il quale avrebbe agito in concorso con il direttore, Adolfo Fracchetti e il cassiere Ferdinando Marago', indagati. Secondo il pm i funzionari avrebbero intascato le somme dovute dagli operatori portuali facendo risultare l'ammanco con i rimborsi relativi alle tasse di ancoraggio.
          Penso che a gioiatauro si sia liberato un posto :-) il peculato è un reato ma a volte si esagera nei confroni dei dip come i dip a volte esagerano nei confronti dell'amministraz

Commenta

grazie davvero a tutti voi per l'impegno profuso.....
            Pero' vorrei che quel intorno 400 si trasformasse in un numero preciso (spero + alto).
            i nostri 250 + 183 non devono essere assolutamente messi in discussioni, quindi superiamo gia il tetto dei 400 abbondandemente.....
            questa cosa bisogna verificarla per avere la prima CERTEZZA sui nUmeri
            Ultima modifica di ligabue80; 20-05-2008, 22:32.

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
              Ragazzi, dopo un'intera giornata trascorsa al telefono, cercando di ricevere delucidazioni circa la questione doppi idonei, dopo aver contattato prima la Dott.ssa Manzanares epoi la Dott.ssa Gnerre, alle 18:00, da vera Kamikaze, ho provato a contattare la Dott.ssa Cantilena.
              Ha fornito, senza che le ponessi esplicite domande, tutte le risposte a tutti i nostri interrogativi che Peppe ha brillantemente postato ed è stata disponibilissima, come la stessa Dott.ssa Manzanares.
              Tra breve invierò una mail a Cefalo e speriamo che spinga per abbreviare i tempi.
              Adesso sono stremata.
              Tutta la fatica di oggi è stata dedicata ai fedelissimi del forum, ossia Peppe, Rosa, Nanni, Salpa, Ligabue, Sovversivo, Gianl, Ciciuzzo, Nico, Teone, e scusate se non cito gli altri che, anzicchè aspettare che l'assunzione gli cada dal cielo, lottano per il riconoscimento del sacrosanto diritto all'assunzione e si danno quotidianamene da fare (comitato compreso).
              Dobbiamo perseverare!
              i miei complimenti vivissimi per il lavoro svolto!

Commenta

Ragazzi, anche se non mi faccio vedere spesso, sappiate che ci sono.....
                Non mi muovo direttamente, perchè si è sempre sostenuto, poche chiamate!!!!!
                ma se ci fosse bisogno, sappiate che potete contare su di me!!!!!
                Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                  Noto con disappunto che manca il mio nome...sarà mica ancora per la storia del corvaccio? Comunque grazie davvero per le buone news oggi è stata davvero una giornata impegnativa però sembra ci sia la volontà di chiudere definitivamente sta storia nel migliore dei modi. Continuamo a lottare e viglilare che non commettano più altri passi falsi. Ciao.
                  Giuppo, scusa l'omissione ma tu sei tra quelli che concretamente fanno tanto per la risoluzione della vicenda.................io credo che oramai sei l'incubo di Orsini!!! Scherzi a parte, rientri tra i fedelissimi!!!!!

Commenta

posso fare domanda sciocca? chi è del 1975 o 1974 essendo il piu anziano non sara chiamato? chi potrebbe spiegare meglio?
                    grazie grazie

Commenta

Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
                      posso fare domanda sciocca? chi è del 1975 o 1974 essendo il piu anziano non sara chiamato? chi potrebbe spiegare meglio?
                      grazie grazie
                      Sarà chiamato se non ha compiuto i 32 anni al momento della formazione della graduatoria regionale (vedasi finanziaria 2008)
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X