questa storia dei 30 idonei non mi sembra corretta. La gradutoria ufficiale è stata già fatta, approvata e pubblicata! Non mi sembra possibile che questa debba cambiare ogni 3 mesi, se il doppio idoneo non è stato inserito a suo tempo perchè dovrebbe essere inserito adesso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioPoi dobbiamo capire anche come vorrà comportarsi l'AD nei confronti dei 38 idonei nella GN oltre la posizione 1003 che erano anche idonei AD tributari e per questo già chiamati dall'AD stessa il 21 aprile.
Verosimilmente rimarranno nella GN.
Sulla scorta di quanto accaduto per le Entrate non dovrebbero essere chiamati gli idonei nella stessa regione. Ma dubito che all'AD si sia posto il problema.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioSulla scorta di quanto accaduto per le Entrate non dovrebbero essere chiamati gli idonei nella stessa regione. Ma dubito che all'AD si sia posto il problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariarosa Visualizza il messaggioquesta storia dei 30 idonei non mi sembra corretta. La gradutoria ufficiale è stata già fatta, approvata e pubblicata! Non mi sembra possibile che questa debba cambiare ogni 3 mesi, se il doppio idoneo non è stato inserito a suo tempo perchè dovrebbe essere inserito adesso?
Dai su evitiamo considerazioni campate per aria. La GN è stata fatta solo per comodità dell'AE per chiamare i voti alti ed hanno ritenuto di escludere i doppi idonei nella stessa regione. Adesso che ci assume l'AD è giusto che chi si trovi idoneo con voto più basso dopo la 1003 debba essere aggiunto...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioInfatti...
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioAlla fine si tratta di due questioni con una bassa incidenza sui posti disponibili...ma che ci faranno perdere ulteriormente tempo...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioDipende dai punti di vista. A chi è tra i primi 250 non gliene può fregare di meno, chi è più indietro si gioca l'assunzione anche in base a cosa deciderà l'Agenzia su queste bazzecole.
Certo (e io non sono tra i primi 250, anzi). Ma credo che nell'ipotesi peggiore (inclusione dei doppi idonei Ae e chiamate di tutti i doppi idonei AD) al massimo possano portarci via una decina posti...
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCerto (e io non sono tra i primi 250, anzi). Ma credo che nell'ipotesi peggiore (inclusione dei doppi idonei Ae e chiamate di tutti i doppi idonei AD) al massimo possano portarci via una decina posti...
Ora saranno aggiunti una trentina che prima non comparivano. Poi gli idonei AE che sono stati chiamati già dall'AD perchè propri idonei. In tutto sono 38 e di questi ben 32 sono idonei AD e AE per la stessa regione.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioBeh, dipende anche dalla tua posizione in graduatoria. Più sei indietro e più questa gente ti si piazza davanti e ti fa scorrere sempre più indetro.
Ora saranno aggiunti una trentina che prima non comparivano. Poi gli idonei AE che sono stati chiamati già dall'AD perchè propri idonei. In tutto sono 38 e di questi ben 32 sono idonei AD e AE per la stessa regione.
Commenta
-
Colleghi, alla luce del “reinserimento” delle 30 persone in GN, continuo a sostenere con forte convinzione che dobbiamo chiedere all’AD la Pubblicazione della “nuova” GN.
Spero che il mio appello venga accolto da tutti. Naturalmente mi muoverò anche io affinché venga accolta la mia legittima richiesta.
Commenta
Commenta