annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questa storia dei 30 idonei non mi sembra corretta. La gradutoria ufficiale è stata già fatta, approvata e pubblicata! Non mi sembra possibile che questa debba cambiare ogni 3 mesi, se il doppio idoneo non è stato inserito a suo tempo perchè dovrebbe essere inserito adesso?

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Poi dobbiamo capire anche come vorrà comportarsi l'AD nei confronti dei 38 idonei nella GN oltre la posizione 1003 che erano anche idonei AD tributari e per questo già chiamati dall'AD stessa il 21 aprile.
      Verosimilmente rimarranno nella GN.

Sulla scorta di quanto accaduto per le Entrate non dovrebbero essere chiamati gli idonei nella stessa regione. Ma dubito che all'AD si sia posto il problema.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Sulla scorta di quanto accaduto per le Entrate non dovrebbero essere chiamati gli idonei nella stessa regione. Ma dubito che all'AD si sia posto il problema.
        Infatti...

Commenta

Originariamente inviato da mariarosa Visualizza il messaggio
          questa storia dei 30 idonei non mi sembra corretta. La gradutoria ufficiale è stata già fatta, approvata e pubblicata! Non mi sembra possibile che questa debba cambiare ogni 3 mesi, se il doppio idoneo non è stato inserito a suo tempo perchè dovrebbe essere inserito adesso?

Dai su evitiamo considerazioni campate per aria. La GN è stata fatta solo per comodità dell'AE per chiamare i voti alti ed hanno ritenuto di escludere i doppi idonei nella stessa regione. Adesso che ci assume l'AD è giusto che chi si trovi idoneo con voto più basso dopo la 1003 debba essere aggiunto...

Commenta

Infatti...
            Alla fine si tratta di due questioni con una bassa incidenza sui posti disponibili...ma che ci faranno perdere ulteriormente tempo...

Commenta

Alla fine si tratta di due questioni con una bassa incidenza sui posti disponibili...ma che ci faranno perdere ulteriormente tempo...
              Dipende dai punti di vista. A chi è tra i primi 250 non gliene può fregare di meno, chi è più indietro si gioca l'assunzione anche in base a cosa deciderà l'Agenzia su queste bazzecole.

Commenta

Dipende dai punti di vista. A chi è tra i primi 250 non gliene può fregare di meno, chi è più indietro si gioca l'assunzione anche in base a cosa deciderà l'Agenzia su queste bazzecole.

Certo (e io non sono tra i primi 250, anzi). Ma credo che nell'ipotesi peggiore (inclusione dei doppi idonei Ae e chiamate di tutti i doppi idonei AD) al massimo possano portarci via una decina posti...

Commenta

Certo (e io non sono tra i primi 250, anzi). Ma credo che nell'ipotesi peggiore (inclusione dei doppi idonei Ae e chiamate di tutti i doppi idonei AD) al massimo possano portarci via una decina posti...
                  Beh, dipende anche dalla tua posizione in graduatoria. Più sei indietro e più questa gente ti si piazza davanti e ti fa scorrere sempre più indetro.
                  Ora saranno aggiunti una trentina che prima non comparivano. Poi gli idonei AE che sono stati chiamati già dall'AD perchè propri idonei. In tutto sono 38 e di questi ben 32 sono idonei AD e AE per la stessa regione.

Commenta

Beh, dipende anche dalla tua posizione in graduatoria. Più sei indietro e più questa gente ti si piazza davanti e ti fa scorrere sempre più indetro.
                    Ora saranno aggiunti una trentina che prima non comparivano. Poi gli idonei AE che sono stati chiamati già dall'AD perchè propri idonei. In tutto sono 38 e di questi ben 32 sono idonei AD e AE per la stessa regione.
                    Questi sono già presenti in GN e se anche si decidesse di richiamarli molti rinunceranno proprio perchè idonei nella stessa regione (o perchè hanno già rifiutato la prima chiamata)...comunque sarebbe meglio depennarli

Commenta

Colleghi, alla luce del “reinserimento” delle 30 persone in GN, continuo a sostenere con forte convinzione che dobbiamo chiedere all’AD la Pubblicazione della “nuova” GN.
                      Spero che il mio appello venga accolto da tutti. Naturalmente mi muoverò anche io affinché venga accolta la mia legittima richiesta.

Commenta

Sto operando...
                      X