Scusate, ma lo stesso problema non si pone per gli idonei AD già chiamati che sono in graduatoria nazionale nella stessa regione dopo il 1003? Seguendo il ragionamento di gianl allora questi non dovrebbero essere chiamati?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioTu dici:
La GN è uno strumento utilizzato dalle Entrate per procedere alle proprie assunzioni.
Quindi in buona sostanza l'AD ha l'obbligo di chiamare coloro che non sono stati chiamati dall'AD; a prescindere dalla propia pos. in graduatoria o, ancora meglio, prescindendo da questa (dato che questi doppi idonei non sono presenti 2 volte nella GN).
Nel momento in cui l'ordine di voto di noi idonei viene meno e si permette di entrare in AD a persone con un voto più elevato di tanti entrati in AE viene meno la condizione di base per cui i primi in graduatoria sono andati in AE e gli altri in AD... per assurdo se l'ae avesse dimenticato qualcuno o si scoprisse che qualcuno che è stato escluso può essere reintegrato, questi verrebbero mandati in AD facendo cadere del tutto l'ordine degli idonei in base al punteggio riportato.
Non ho mai detto che le Dogane debbano assumere prescindendo dal voto, né mi sognerei mai di dirlo.
D'altra parte quando le Entrate inventarono la GN ci furono enormi discussioni sulla bontà di questo strumento e su quelli eventualmente alternativi.
Aggiungo che non ho alcun interesse affinchè le Dogane cambino il modo, non foss'altro che a questa modalità ci siamo abituati, l'abbiamo metabolizzata e ci siamo fatti tutti i nostri conti.
Ho solo detto che, discrezionalmente, le Dogane potrebbero cambiare.
Commenta
-
[QUOTE=gianl;146102]Ma quale aggressività?
E quale tono?
Era appunto questo.
Non è che ti da fastidio che esprimo opinini diverse dalla maggioranza?
No,assolutamente. Però le opinioni diverse dalla maggioranza non sono sempre corrette.
Ad ogni modo forse sarebbe meglio remare tutti dalla stessa parte. Ma questo è solo un forum dove ci si scambia opinioni.
Vorrei capire se ritenete che il parallelo con donei AD e in graduatoria nazionale ( di cui al post 7831) ha senso.
Grazie.Ultima modifica di Gian; 16-05-2008, 17:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioE se fossero più di 30?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioScusate, ma lo stesso problema non si pone per gli idonei AD già chiamati che sono in graduatoria nazionale nella stessa regione dopo il 1003? Seguendo il ragionamento di gianl allora questi non dovrebbero essere chiamati?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioL'ottimismo...è il profumo della vita....
Commenta
-
gianl
[quote=Gian;146108]Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioMa quale aggressività?
E quale tono?
Era appunto questo.
Non è che ti da fastidio che esprimo opinini diverse dalla maggioranza?
No,assolutamente. Però le opinioni diverse dalla maggioranza non sono sempre corrette.
Ad ogni modo forse sarebbe meglio remare tutti dalla stessa parte. Ma questo è solo un forum dove ci si scambia opinioni.
Sono un fesso, lo so.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioBella domanda.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioScusate, ma lo stesso problema non si pone per gli idonei AD già chiamati che sono in graduatoria nazionale nella stessa regione dopo il 1003? Seguendo il ragionamento di gianl allora questi non dovrebbero essere chiamati?
Il problema è che non c'è univocità nello stabilire che l'uno o l'altro comportamento sia corretto.
Perlomeno io non la vedo.
Commenta
Commenta