annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, ma lo stesso problema non si pone per gli idonei AD già chiamati che sono in graduatoria nazionale nella stessa regione dopo il 1003? Seguendo il ragionamento di gianl allora questi non dovrebbero essere chiamati?

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Tu dici:
      La GN è uno strumento utilizzato dalle Entrate per procedere alle proprie assunzioni.
      Quindi in buona sostanza l'AD ha l'obbligo di chiamare coloro che non sono stati chiamati dall'AD; a prescindere dalla propia pos. in graduatoria o, ancora meglio, prescindendo da questa (dato che questi doppi idonei non sono presenti 2 volte nella GN).

Nel momento in cui l'ordine di voto di noi idonei viene meno e si permette di entrare in AD a persone con un voto più elevato di tanti entrati in AE viene meno la condizione di base per cui i primi in graduatoria sono andati in AE e gli altri in AD... per assurdo se l'ae avesse dimenticato qualcuno o si scoprisse che qualcuno che è stato escluso può essere reintegrato, questi verrebbero mandati in AD facendo cadere del tutto l'ordine degli idonei in base al punteggio riportato.
      No Rosa, io ho detto solo quello che ho sottolineato.
      Non ho mai detto che le Dogane debbano assumere prescindendo dal voto, né mi sognerei mai di dirlo.
      D'altra parte quando le Entrate inventarono la GN ci furono enormi discussioni sulla bontà di questo strumento e su quelli eventualmente alternativi.
      Aggiungo che non ho alcun interesse affinchè le Dogane cambino il modo, non foss'altro che a questa modalità ci siamo abituati, l'abbiamo metabolizzata e ci siamo fatti tutti i nostri conti.
      Ho solo detto che, discrezionalmente, le Dogane potrebbero cambiare.

Commenta

E se fossero più di 30?
        since 10th of April, 2006

Commenta

[QUOTE=gianl;146102]Ma quale aggressività?
          E quale tono?

Era appunto questo.

Non è che ti da fastidio che esprimo opinini diverse dalla maggioranza?

No,assolutamente. Però le opinioni diverse dalla maggioranza non sono sempre corrette.
          Ad ogni modo forse sarebbe meglio remare tutti dalla stessa parte. Ma questo è solo un forum dove ci si scambia opinioni.

Vorrei capire se ritenete che il parallelo con donei AD e in graduatoria nazionale ( di cui al post 7831) ha senso.
          Grazie.
          Ultima modifica di Gian; 16-05-2008, 17:38.

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            E se fossero più di 30?
            L'ottimismo...è il profumo della vita....

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
              Scusate, ma lo stesso problema non si pone per gli idonei AD già chiamati che sono in graduatoria nazionale nella stessa regione dopo il 1003? Seguendo il ragionamento di gianl allora questi non dovrebbero essere chiamati?
              Bella domanda.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                L'ottimismo...è il profumo della vita....
                Ed è con una punta di ottimismo che voglio augurare a tutti un buon week-end nella speranza che la prox settimana sia foriera di buone notizie e che porti alla definizione della nostra situazione! Ciao!

Commenta

[quote=Gian;146108]
                  Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Ma quale aggressività?
                  E quale tono?

Era appunto questo.

Non è che ti da fastidio che esprimo opinini diverse dalla maggioranza?

No,assolutamente. Però le opinioni diverse dalla maggioranza non sono sempre corrette.
                  Ad ogni modo forse sarebbe meglio remare tutti dalla stessa parte. Ma questo è solo un forum dove ci si scambia opinioni.
                  Gian, io prima di tutto ragiono. I miei ragionamenti possono essere anche sbagliati, però se le mie conclusioni mi potano a posizioni non conformi alla mia convenienza non remo.
                  Sono un fesso, lo so.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Bella domanda.
                    Forse li chiamano in AE

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                      Volendo essere ancora più chiari, noi presumiamo che le Dogane depenneranno dall'elenco degli idonei AE tutti gli idonei AD già chiamati, ma non ne siamo affatto certi.
                      Il problema è che non c'è univocità nello stabilire che l'uno o l'altro comportamento sia corretto.
                      Perlomeno io non la vedo.

Commenta

Sto operando...
                      X