annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena parlato telefonicamente col segretario della Cantilena dott. Ferrazzoli, e poi con la Gnerre.
    Lei mi ha dato conferme sostanziali:
    • allora minimo,sottilineo, minimo 250 più rinunce di ogni tipo;
    • tempi: non appena aggiornano i nostri indirizzi e ricevono il database dalle entrate coi nostri contatti
    • volontà di assorbir tutta la gn nel triennio, senza parlare di problemi di finanziamenti (la gnerre da per scontato che verranno confermati);
    • stanno parlando con la ragioneria dello stato al fine di aumentare il numero, poichè devono ben verificare il costo medio unitario di ogni funzionario;
    • le destinazioni ancora in via di definizione;
    • i tempi sono prossimi;
    • stanno cercando di metterci nelle stesse regioni del concorso;
    • alla domanda “ci chiamano insieme o divisi?”….: lei credeva insieme, ma se non insieme…. in prossimità;
    Cmq si ragiona su numeri, cioè 450 significa 450 ingressi, ergo coprire le nostre rinunce..con rinunce sulla nostra graduatoria;
    Ha, inoltre, sottolineato che sotto sta cifra non si scende anzi secondo lei il num crescerà;

de più non sapeva nè saprò io.....
    le news sono più che buone. resta il discorso della comunicazione ufficiale. non ha detto nulla riguardo a questa possibilità???
    ps: grazie per il prezioso aggiornamento

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho appena parlato telefonicamente col segretario della Cantilena dott. Ferrazzoli, e poi con la Gnerre.
      Lei mi ha dato conferme sostanziali:
      • allora minimo,sottilineo, minimo 250 più rinunce di ogni tipo;
      • tempi: non appena aggiornano i nostri indirizzi e ricevono il database dalle entrate coi nostri contatti
      • volontà di assorbir tutta la gn nel triennio, senza parlare di problemi di finanziamenti (la gnerre da per scontato che verranno confermati);
      • stanno parlando con la ragioneria dello stato al fine di aumentare il numero, poichè devono ben verificare il costo medio unitario di ogni funzionario;
      • le destinazioni ancora in via di definizione;
      • i tempi sono prossimi;
      • stanno cercando di metterci nelle stesse regioni del concorso;
      • alla domanda “ci chiamano insieme o divisi?”….: lei credeva insieme, ma se non insieme…. in prossimità;
      Cmq si ragiona su numeri, cioè 450 significa 450 ingressi, ergo coprire le nostre rinunce..con rinunce sulla nostra graduatoria;
      Ha, inoltre, sottolineato che sotto sta cifra non si scende anzi secondo lei il num crescerà;

de più non sapeva nè saprò io.....

Scusa peppobbovve ma per tempi prossimi intendono per giugno o come da noi ipotizzato luglio inoltrato...

Commenta

Per me non faranno comunicazioni ufficiali, così come non le hanno fatte per i loro idonei..

Commenta

ah dimenticavo grazie per l'aggiornamento di questi tempi è stato ottimo..

Commenta

Per i tempi io penso che prima di chiamare noi vorranno quantificare tutte le rinunce totali, col fine anche di poter agire meglio sul fronte destinazioni. Se questa ipotesi fosse vera allora dovremo attendere la firma degli informatici (3 Giugno) e quella dei chimici (sarebbe bello capire quando firmeranno..) e poi procederanno con noi..
            Se entrambi i profili tecnici firmeranno i primi di giugno ritengo probabile che le chiamate per gli idonei ae inizino non prima di Luglio...
            Comunque, per come la vedo io, l'importante è avere certezze, slittare anche a settembre non è un male se questo può aiutare sotto il profilo del numero di assunzioni totali e sul rispetto delle destinazioni.
            Sarebbe un potente tranquillante avere la certezza delle loro intenzioni in maniera ufficiale, così da avere certezze e non stare continuamente ad ipotizzare..

Commenta

grazie peppobbove....avevo proprio bisogno di un pò di incoraggiamento.
              spero proprio nella volontà di esaurire, anche nel triennio, tutta la gn

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                Quindi il numero "certo" per ora è: 250 (ma potrebbe salire se la ragioneria di stato...) + 175 rinunce = 425.
                A questo numero bisognerebbe aggiungere le rinunce di questi 425 e spero anche le rinunce dei chimici ed informatici.. capito bene?
                Abbiamo già scritto più volte che conosciamo il numero di chiamati il 21 aprile, 307, e il numero dei firmatari, 123. Per cui le rinunce vengono di conseguenza: 307 - 123 = 184 ( e non 175).
                Non che cambi molto, ma è una correzzione in aggiunta, perciò positiva per tutti noi.

Dimenticavo: grazie moltissime a peppobbove per la chiamata, per le lucide domande fatte al funzionario e per la chiarezza con cui ha riportato le risposte.

Commenta

Si Un Grandissimo Grazie A Peppebove Una Notizia Che Veramente Serviva.

Ma Una Cosa C'e' Da Dire Le Entrate Ci Stanno Quasi Avvilendo, Nel Senso Perche' Non Passano I Dati Con I Nostri Contatti? Serve Prima La Consulatazione Al Garante Della Privacy?

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio

Ma Una Cosa C'e' Da Dire Le Entrate Ci Stanno Quasi Avvilendo, Nel Senso Perche' Non Passano I Dati Con I Nostri Contatti? Serve Prima La Consulatazione Al Garante Della Privacy?
                    Ovvio. Si sono scottati una volta, non vorranno farlo più!
                    Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio

Giuppo ha già chiamato in AE per chiedere informazioni sul passaggio dei nostri dati. Il funzionario ha risposto che gli dirà tutto domani.
                      Ultima modifica di peppeferrux; 15-05-2008, 13:02. Motivo: errata corrige

Commenta

Sto operando...
                      X