annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Non per rombere le balle.. ma questo numero di 450 idonei è certo, sicuro? Qua già si festeggia.. .) sarebbe opportuno verificare questo numero prima no?
    tutto è possibile nanni....ma i soldi son quelli 34 milion.....le rinunce Ad +0- 180
    senza considerare doppi idonei .....sposati.......lavoratori nel privato etc etc

    Commenta


      Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
      dai pensa positivo, che fa bene allo spirito...........

      Non sono pessimista è che dopo tutti questi alti e bassi cerco di mantenermi con un attegiamento medio

      Chiaramente le notizie di cui siamo entrati in possesso sono certamente più rassicuranti delle precedenti.. rimane comunque il fatto oggettivo che ancora non abbiamo un riscontro ufficiale..

      Commenta


        Quindi questo numero di 450 esce fuori da un stima fatta da cefalo che tiene conto anche delle eventuali rinunce degli idonei AE.. non è un numero secco quindi.. boh non ci ho capito granchè.

        Commenta


          Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
          mi scervello a pensare come faranno per la scelta e non riesco a venirne a capo.
          tu dici forse triplice scelta
          se singola regione > in quale regione (la sorteggieranno...poco probabile)?
          se su tre regioni > come individuare le tre regioni...
          e se sottoponessero nella scelta tutte le regioni come orientare per le zone più carenti?
          per l'AD è prioritario colmare zone carenti con località poco gradite si presuppone.
          oh è un bel busillis per loro e sulla pelle degli idonei...
          Purtroppo non so risponderti..so solo che probabilmente verranno inviate più raccomandate, ognuna con la Regione scelta..Si dice che diano due, forse tre opzioni regionali...La sede vera e propria all'interno della regione scelta è tutta da verificare..Di più nin so...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            La riflessione fatta da Nanni80 è stata posta anche da me....e naturalm me la pongo ancora.
            Visto che Cefalo ha scritto "Posso sbilanciarmi..." a me è parso (e mi pare ancora) di capire che quel numero 450 sia una sua valutazione e non un numero datogli dall'AD

            Commenta


              Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
              La riflessione fatta da Nanni80 è stata posta anche da me....e naturalm me la pongo ancora.
              Visto che Cefalo ha scritto "Posso sbilanciarmi..." a me è parso (e mi pare ancora) di capire che quel numero 450 sia una sua valutazione e non un numero datogli dall'AD
              quoto!
              state festeggiando sulla base di una congettura!
              almeno qualcuno provi a chiedere un numero anche alle dogane. almeno per avere più fonti.
              since 10th of April, 2006

              Commenta


                Oppure ha ritenuto opportuno sbilanciarsi perchè l'AD l'ha informato con numeri certi.. bohhhhhhh
                Ormai le dogane dovrebbero già saperlo, voi che pensate?

                Commenta


                  250+180 rinunciatari = 430..
                  la base è questa e non si scappa....
                  poi si dovranno aggiungere le rinuncie dei chimici ecc....
                  qunidi ragazzi non facciamoci preoccupazioni..
                  aspettiamo qualche giorno e poi all'attacco...
                  piano formativo includendo tutte le rinuncie sin d'ora......

                  Commenta


                    Anche perchè io ero rimasto a questi numeri, sempre ipotetici.. : 249+175=424

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                      La riflessione fatta da Nanni80 è stata posta anche da me....e naturalm me la pongo ancora.
                      Visto che Cefalo ha scritto "Posso sbilanciarmi..." a me è parso (e mi pare ancora) di capire che quel numero 450 sia una sua valutazione e non un numero datogli dall'AD
                      Per me è inutile stare ad interrogarsi su quel valore... a mio avviso è un numero all'incirca dato da una somma forfettaria tra scorrimenti GN e rinunce AD, che poi quel valore possa essere pari a 440 o 460 questo è ovvio... ma siamo lì...
                      Ribadisco che il vero problema è capire se al primo turno chiameranno solo i 250 o i 250 + le rinunce!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X