annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    finalmemente una bella notizia. però adesso non tempestiamo di telefonate l'AD. diamogli almeno il tempo di prenderne possesso!

    Commenta


      Yabadabadoo! Ringrazio per questa importante conquista Cefalo, Peppe, Rosa e tutti (proprio TUTTI) coloro che direttamente o indirettamente hanno fornito un contributo alla nostra "battaglia" ed hanno partecipato alle nostre sofferenze!

      Commenta


        Maggio è il mese della Madonna. Speriamo che faccia il miracolo!!!!! io vado a Montevergine!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          Non m'importa la Regione,
          neanche la destinazione
          perchè se qui non lavoro,
          vado a vivere in stazione
          e una volta alle Dogane
          dimostriamo alle padane
          che gli omin del meridione
          mica come al polentone
          sanno renderle felici
          e non solo come amici...
          Mi arrendo alla disputa poetica. Sono in ufficio e se mi beccano mi fanno un *****atone galattico

          Commenta


            Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            finalmemente una bella notizia. però adesso non tempestiamo di telefonate l'AD. diamogli almeno il tempo di prenderne possesso!
            hai ragione!
            però UNA sola telefonata per sapere numero esatto e tempistiche mi sembra necessaria. Del resto anche l'AD dovrà pure dare news prima o poi!
            since 10th of April, 2006

            Commenta


              Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
              Mi arrendo alla disputa poetica. Sono in ufficio e se mi beccano mi fanno un *****atone galattico
              Inzia a preparare un grande scatolone....L'AD ti aspetta...

              Commenta


                Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                hai ragione!
                però UNA sola telefonata per sapere numero esatto e tempistiche mi sembra necessaria. Del resto anche l'AD dovrà pure dare news prima o poi!
                Ci penseremo con calma... Godiamoci questo momento favoloso!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Inzia a preparare un grande scatolone....L'AD ti aspetta...
                  Hai ragione chi se ne frega del *****atone presto me ne vado

                  Commenta


                    Secondo voi chiamranno insieme i 250 + le rinunce ad oppue effettueranno due chiamate?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Ci penseremo con calma... Godiamoci questo momento favoloso!!!

                      Non dormiamo sugli allori. Già ci pensano loro a dormire.
                      Dovrebbero dirci il numero preciso che prendono. La trasmissione della graduatoria e il numero di quelli presi non dovrebbero essere collegati. Non ci era stato detto di aspettare la prima settimana di maggio per farci sentire? Siamo al 7.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X