annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x sovversivo

    ciao sovversivo, mi compiaccio per la quiete dopo la tempesta...

    Commenta


      Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggio
      per me devono cercare di rispettare il più possibile la destinazion a scelta...........bisogna comunque cercare di rispoettare il bando di concorso....non mi sembra giusto che avendo concorso x il lazio dove c'era un elevatissimo numero di concorrenti nonchè vi è stata una commissione all'orale che ha bocciato il 40% dei candidati mi chiamino alla fine x una regione dove probabilmente già starei lavorando in ae, ove l'avessi scelta. in secondo luogo è vero che già siamo fortunati perchè la finanziaria ci ha dato questa possibilità di essere ripescati, ma è pur vero che ormai la legge esiste così come esiste il bando di concorso che devono ugualmente essere rispettato. del resto parlate spesso di carenze organiche nelle regioni del nord, ma queste non possono essere colmate dal prossimo concorso??????????? i concorsi (vedi quello uscito x l'agenzia delle entrate.).......... danneggiano noi idonei............ ma in questo caso potrebbero aiutarci. non si può sempre fare come pare all'amministrazione senza tener conto di nulla
      Vale 78...scusa....ma che significa che i concorsi potrebbero aiutarci?
      Ma se sono stati proprio i concorsi a metterci in questa penosa condizione di attesa!

      Abbiamo voglia di dire eresie?

      Non ti preoccupare...non siamo il tribunale dell'Inquisizione, ognuno è libero di dire tutto quello che pensa..e quello che vuole, ma tu forse l'hai sparata un pochettino grossa...
      Ultima modifica di peppeferrux; 24-04-2008, 14:34. Motivo: errata corrige

      Commenta


        si, è per questo che bisognerebbe riuscire a far assumere più persone possibile già quest'anno così come minimo devono garantire i soldi per i cfl già sottoscritti.
        Spero che in AD alla fine decidano a fare come dice Cefalo.
        Quest'anno i soldi ci sono, l'anno prossimo chi lo sa....
        Ultima modifica di redsky; 24-04-2008, 14:29.

        Commenta


          Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
          si, è per questo che bisognerebbe riuscire a far assumere più persone possibile già quest'anno così come minimo devono garantire i soldi per i cfl già sottoscritti.
          Spero che in AD alla fine decidano di fare come dice Cefalo.
          Quest'anno i soldi ci sono, l'anno prossimo chi lo sa....
          Cefalo ci deve delle scuse!
          since 10th of April, 2006

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Ragazzi, ho provato fino a qualche minuto fa a contattare direttamente la Cantilena. E' da ieri che provo...Ho fatto si e no 8 telefonate, ma non l'ho mai trovata in ufficio, sempre dal direttore..impegnata in riunione.
            Mi sono arreso all'evidenza. Ahimé dobbiamo aspettare fino a settimana prossima. Pazientiamo, lunedi riprovo...
            sei il primo a dire di non chiamare e poi vuoi chiamare tu?
            a che proposito se sono passati solo 3 giorni dal 21?

            Commenta


              Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
              sei il primo a dire di non chiamare e poi vuoi chiamare tu?
              a che proposito se sono passati solo 3 giorni dal 21?
              scusami..caro randal...Una cosa è che chiamino..10, 20 persone...,un'altra è che chiami solo una persona..al posto di 10, 20 persone.
              Sicuramente non chiamavo per farmi dare le stesse risposte..chiedendo sempre la stessa cosa, ma se ti interessa sto cercando di avere il numero ufficiale delle rinunce..,evidentemente a te interessa fare polemica, ma a me no. La chiudo qui!

              Commenta


                Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                sei il primo a dire di non chiamare e poi vuoi chiamare tu?
                a che proposito se sono passati solo 3 giorni dal 21?
                Caro randal il problema non è chiamare o meno... quanto piuttosto lo scopo per cui si chiama... ti faccio un esempio tu e Giuppo avete chiamato ed avete parlato entrambi con la dottoressa Gnerre...
                Fatto sta che il post di Giuppo è stato chiarissimo, tu invece hai soltanto ribadito il fatto che ne prenderanno 250, creando confusione con il discorso rinunce.

                Commenta


                  Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                  ciao sovversivo, mi compiaccio per la quiete dopo la tempesta...
                  caro sibarita, alla fine incazzarsi non serve a nessuno, tanto meno a me...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    scusami..caro randal...Una cosa è che chiamino..10, 20 persone...,un'altra è che chiami solo una persona..al posto di 10, 20 persone.
                    Sicuramente non chiamavo per farmi dare le stesse risposte..chiedendo sempre la stessa cosa, ma se ti interessa sto cercando di avere il numero ufficiale delle rinunce..,evidentemente a te interessa fare polemica, ma a me no. La chiudo qui!
                    come fai a quantificare le chiamate, c'è anche gente che non segue il forum.
                    poi credo che tu non sia il portavoce di nessuno, ognuno liberamente decide quello da fare.
                    non credo che ci sia niente di male nel fare qualche domanda, e poi come mai oggi dovrebbero darti il numero ufficiale a te?
                    potenza della tauromachia?
                    non voglio polemizzare con nessuno, ma rispetta quello che fanno gli altri, perchè idoneo tu, idoneo io, idoneo un latro....
                    grazie e senza offesa.

                    Commenta


                      mi pare più che giusto!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X