annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
    vi ricordo comunque che il 33% era relativo ad accettazioni di idonei AE per lavorare in AE, qui si tratterà di lavorare in AD e cioè, oltre che in regioni diverse da quelle scelte, in sedi talora certamente più difficili e disagiate rispetto all'AE (più cittadina nella sua collocazione e quindi più comoda, anche per il tipo di lavoro).
    ammiro la vostra prudenza, accettate una piccola dose di ottimismo...che a piccole dosi non guasta
    si una volta che saranno esauriti i posti delle regioni più vicini a dove uno ha concorso penso che la scelta sara' sempre piu' difficile...la pianta organica che hai allegato è già stata approvata?

    Commenta


      Originariamente inviato da jack76 Visualizza il messaggio
      si una volta che saranno esauriti i posti delle regioni più vicini a dove uno ha concorso penso che la scelta sara' sempre piu' difficile...la pianta organica che hai allegato è già stata approvata?
      Scusate, ma me la illustrate sta pianta organica che non c'ho capito niente....

      In Lombardia per esempio, quanti ne "servirebbero" per coprire la carenza???
      Ciccio!

      Commenta


        Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
        vi ricordo comunque che il 33% era relativo ad accettazioni di idonei AE per lavorare in AE, qui si tratterà di lavorare in AD e cioè, oltre che in regioni diverse da quelle scelte, in sedi talora certamente più difficili e disagiate rispetto all'AE (più cittadina nella sua collocazione e quindi più comoda, anche per il tipo di lavoro).
        ammiro la vostra prudenza, accettate una piccola dose di ottimismo...che a piccole dosi non guasta

        da quella pianta si evince che molte regioni e non solo quelle del nord sono sotto organico certo nel nord ci sono piu' posti

        Commenta


          Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          non penso siano molti gli idonei GN che si possono permettere il capriccio di rifiutare la chiamata...Ae o Ad, città o compagna, lunedi o sabato, turno diurno o notturno...penso che molti dovranno tapparsi il naso e accettare...e ringraziare il Cielo!

          In effetti ci sono tutte le condizione affinchè il tasso di rinunce possa aumentare rispetto alle chiamate AE!

          Commenta


            x inseminiit

            certo la pagnotta è pagnotta, ma nel pieno e totale rispetto dell'essere donna, e visto che le donne idonee sono più della metà, che ne penseresti , nei panni di una donna magari con figli, sbattuta al confine o a fare turni di notte in porti o in altra regione ben distante dalla sua famiglia? A mio parere anche la condizione femminile (e dico questo considerando quanto ancora sia più difficile l'esserlo) potrebbe giocare un suo ruolo

            Commenta


              Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
              vi ricordo comunque che il 33% era relativo ad accettazioni di idonei AE per lavorare in AE, qui si tratterà di lavorare in AD e cioè oltre che in regioni diverse da quelle scelte in sedi talora certamente più difficili e disagiate rispetto all'AE (più cittadina nella sua collocazione e quindi più comoda, anche per il tipo di lavoro).
              ammiro la vostra prudenza, accettate una piccola dose di ottimismo...che a piccole dosi non guasta

              Quoto! una volta tanto che non arrivano brutte notizie non possiamo non essere ottimisti...

              Commenta


                Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                Mamma mia.....

                Sibarita ha ragione: un pò di ottimismo non guasta e poi anche i 750 chiamati dalla GN, nelle regioni da loro scelte, non potevano permettersi di rifiutare...eppure....hanno rifiutato, e in parecchi!!!!
                Poi non dimentichiamoCi che nella GN ci sono quelli che avevano la doppia idoneità...quindi...potremmo anche superare i 1620....

                SPERIAM'A MADONNA!!!!!!!!
                grazie del sostegno ciccio, non illudiamoci ma 'na speranzella......

                Commenta


                  penso che in qualche modo verrà rispettata la regione in cui si ha concorso...non so come...non penso che gli idonei verranno distribuiti in modo completamente casuale....
                  since 10th of April, 2006

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    In effetti ci sono tutte le condizione affinchè il tasso di rinunce possa aumentare rispetto alle chiamate AE!
                    Concordo pienamente ed inoltre occorre ricordare che nella Gn ci sono anche i doppi idonei ae ad che son già stati chiamati. secondo me alla posizione 1600 ci si dovrebbe arrivare con una certa facilità...per il resto è un terno a lotto!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                      certo la pagnotta è pagnotta, ma nel pieno e totale rispetto dell'essere donna, e visto che le donne idonee sono più della metà, che ne penseresti , nei panni di una donna magari con figli, sbattuta al confine o a fare turni di notte in porti o in altra regione ben distante dalla sua famiglia? A mio parere anche la condizione femminile (e dico questo considerando quanto ancora sia più difficile l'esserlo) potrebbe giocare un suo ruolo
                      ciao, le mie colleghe donne (con figli anche molto piccoli) accettano di andare in trasferta mediamente 1 settimana su 2....
                      sono cambiati i tempi...
                      ..poi ti faccio notare che gli idonei sono tutti mediamenti giovani e che ormai, purtroppo, i giovani mettono su famiglia sempre più tardi....
                      non essere troppo ottimista, mantieniti su un tasso di rinunce pari a quello dei 750 chiamati in AE salvo spiacevoli sorprese!
                      since 10th of April, 2006

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X