Originariamente inviato da sibarita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack76 Visualizza il messaggiosi una volta che saranno esauriti i posti delle regioni più vicini a dove uno ha concorso penso che la scelta sara' sempre piu' difficile...la pianta organica che hai allegato è già stata approvata?
In Lombardia per esempio, quanti ne "servirebbero" per coprire la carenza???Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiovi ricordo comunque che il 33% era relativo ad accettazioni di idonei AE per lavorare in AE, qui si tratterà di lavorare in AD e cioè, oltre che in regioni diverse da quelle scelte, in sedi talora certamente più difficili e disagiate rispetto all'AE (più cittadina nella sua collocazione e quindi più comoda, anche per il tipo di lavoro).
ammiro la vostra prudenza, accettate una piccola dose di ottimismo...che a piccole dosi non guasta
da quella pianta si evince che molte regioni e non solo quelle del nord sono sotto organico certo nel nord ci sono piu' posti
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggionon penso siano molti gli idonei GN che si possono permettere il capriccio di rifiutare la chiamata...Ae o Ad, città o compagna, lunedi o sabato, turno diurno o notturno...penso che molti dovranno tapparsi il naso e accettare...e ringraziare il Cielo!
In effetti ci sono tutte le condizione affinchè il tasso di rinunce possa aumentare rispetto alle chiamate AE!
Commenta
-
x inseminiit
certo la pagnotta è pagnotta, ma nel pieno e totale rispetto dell'essere donna, e visto che le donne idonee sono più della metà, che ne penseresti , nei panni di una donna magari con figli, sbattuta al confine o a fare turni di notte in porti o in altra regione ben distante dalla sua famiglia? A mio parere anche la condizione femminile (e dico questo considerando quanto ancora sia più difficile l'esserlo) potrebbe giocare un suo ruolo
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiovi ricordo comunque che il 33% era relativo ad accettazioni di idonei AE per lavorare in AE, qui si tratterà di lavorare in AD e cioè oltre che in regioni diverse da quelle scelte in sedi talora certamente più difficili e disagiate rispetto all'AE (più cittadina nella sua collocazione e quindi più comoda, anche per il tipo di lavoro).
ammiro la vostra prudenza, accettate una piccola dose di ottimismo...che a piccole dosi non guasta
Quoto! una volta tanto che non arrivano brutte notizie non possiamo non essere ottimisti...
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioMamma mia.....
Sibarita ha ragione: un pò di ottimismo non guasta e poi anche i 750 chiamati dalla GN, nelle regioni da loro scelte, non potevano permettersi di rifiutare...eppure....hanno rifiutato, e in parecchi!!!!
Poi non dimentichiamoCi che nella GN ci sono quelli che avevano la doppia idoneità...quindi...potremmo anche superare i 1620....
SPERIAM'A MADONNA!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioIn effetti ci sono tutte le condizione affinchè il tasso di rinunce possa aumentare rispetto alle chiamate AE!
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiocerto la pagnotta è pagnotta, ma nel pieno e totale rispetto dell'essere donna, e visto che le donne idonee sono più della metà, che ne penseresti , nei panni di una donna magari con figli, sbattuta al confine o a fare turni di notte in porti o in altra regione ben distante dalla sua famiglia? A mio parere anche la condizione femminile (e dico questo considerando quanto ancora sia più difficile l'esserlo) potrebbe giocare un suo ruolo
sono cambiati i tempi...
..poi ti faccio notare che gli idonei sono tutti mediamenti giovani e che ormai, purtroppo, i giovani mettono su famiglia sempre più tardi....
non essere troppo ottimista, mantieniti su un tasso di rinunce pari a quello dei 750 chiamati in AE salvo spiacevoli sorprese!since 10th of April, 2006
Commenta
Commenta