annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi... per il calcolo delle rinunce ho voluto fare un ragionamento a ritroso per svincolarlo dagli aventi diritto per regione e mi esce fuori un valore di poco superiore rispetto a quello uscito fuori dai calcoli di peppe.

    Sappiamo che gli idonei totali sono 431 così ripartiti:

    294 funzionari
    13 statistici
    124 altri profili

    Di questi sono stati chiamati a firmare soltanto funzionari e statistici e cioè 294+13=307 persone

    Sappiamo che di queste 307 pernone hanno firmato 123 persone.

    Il numero totale di rinunce pertanto dovrebbe essere pari a 307 - 123 = 184.
    Naturalmente questo non è ancora un numero definitivo perchè a tale valore andranno sottratti coloro che non hanno firmato, ma firmeranno prossimamente perchè hanno presentato un certificato medico.

    Commenta


      Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti! Mi unisco anche io all'invito, rivolto dall'amico Peppe, a non intasare i telefoni dell'AD. Ragazzi, dobbiamo tenere i denti stretti ancora per un po' e non essere troppo insistenti (è questa, a mio parere, la migliore strategia)! Peppe, risulta anche a te che per avere notizie certe da parte delle Dogane si deve attendere almeno la metà di maggio (momento in cui dovrebbe avere luogo la chiamata dei chimici etc)? Oppure ritieni che i termini saranno ragionevolmente diversi (più lunghi o più corti)? Scusa se ti rivolgo una domanda del genere ma mi piacerebbe conoscere la tua opinione al riguardo.

      Io direi cmq dopo il ponte del 1° maggio.. Entro sto mese dovrebbero approvare le piante organiche e dovrebbero avere la GN.
      Forse sono ottimista, ma il mese di maggio ci dirà molte cose..

      Commenta


        Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
        Buon giorno,
        concordo con beppe! Sinceramente speravo in un tasso di rinunce maggiore del 58%. Si trattava infatti di graduatorie vecchie e piene di doppie idoneità e di vincitori di altri concorsi. Significa che nessuno tra gli "appiedati" ha rinunciato.
        Per la GN l'unico fattore che potrebbe incidere è la ripartizione casuale delle destinazioni.
        Mala tempora currunt.
        si difatti credo proprio che il dato assegnazione regione diversa possa agire molto sulle rinunce; la GN poi è ormai anch'essa un pò vecchia.

        Commenta


          Supponendi che il costo di ciascun cfl non cresca ancor di più nei prossimi giorni, è fondamentale che tutti e 34 milioni vengano spesi x le assunzioni, facendo scorrere la gn anche x rimpiazzare le rinunce degli altri profili.

          Supponiamo che le assunzioni siano 680 (34 mil/50.000)
          Hanno già firmato 123 persone.
          Stimiamo che su 124 tecnici ci sia una % di rinunce del 25% (è un concorso vecchio), ci sarebbero 93 nuove assunzioni.
          123+93= 216.
          680-216= 464

          Dai 464 della GN si può sottrarre secondo me una % di rinunce del 33%, quindi altri 153 scorrimenti.

          quindi 464+153= 617

          si potrebbe arrivare quindi alla 1.620 senza spingersi troppo con la fantasia

          Commenta


            Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio


            si potrebbe arrivare quindi alla 1.620 senza spingersi troppo con la fantasia
            troppo ottimismo!
            alla 1500 max (secondo me)
            since 10th of April, 2006

            Commenta


              vi ricordo comunque che il 33% era relativo ad accettazioni di idonei AE per lavorare in AE, qui si tratterà di lavorare in AD e cioè oltre che in regioni diverse da quelle scelte in sedi talora certamente più difficili e disagiate rispetto all'AE (più cittadina nella sua collocazione e quindi più comoda, anche per il tipo di lavoro).
              ammiro la vostra prudenza, accettate una piccola dose di ottimismo...che a piccole dosi non guasta

              Commenta


                vi ricordo comunque che il 33% era relativo ad accettazioni di idonei AE per lavorare in AE, qui si tratterà di lavorare in AD e cioè, oltre che in regioni diverse da quelle scelte, in sedi talora certamente più difficili e disagiate rispetto all'AE (più cittadina nella sua collocazione e quindi più comoda, anche per il tipo di lavoro).
                ammiro la vostra prudenza, accettate una piccola dose di ottimismo...che a piccole dosi non guasta

                Commenta


                  Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                  vi ricordo comunque che il 33% era relativo ad accettazioni di idonei AE per lavorare in AE, qui si tratterà di lavorare in AD e cioè, oltre che in regioni diverse da quelle scelte, in sedi talora certamente più difficili e disagiate rispetto all'AE (più cittadina nella sua collocazione e quindi più comoda, anche per il tipo di lavoro).
                  ammiro la vostra prudenza, accettate una piccola dose di ottimismo...che a piccole dosi non guasta
                  non penso siano molti gli idonei GN che si possono permettere il capriccio di rifiutare la chiamata...Ae o Ad, città o compagna, lunedi o sabato, turno diurno o notturno...penso che molti dovranno tapparsi il naso e accettare...e ringraziare il Cielo!
                  since 10th of April, 2006

                  Commenta


                    Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                    Buon giorno,
                    concordo con beppe! Sinceramente speravo in un tasso di rinunce maggiore del 58%. Si trattava infatti di graduatorie vecchie e piene di doppie idoneità e di vincitori di altri concorsi. Significa che nessuno tra gli "appiedati" ha rinunciato.
                    Per la GN l'unico fattore che potrebbe incidere è la ripartizione casuale delle destinazioni.
                    Mala tempora currunt.

                    Sinceramente non capisco questo pessimismo.
                    Su più di 300 chiamate (dovrebbero essere 307 quelle del 21) hanno accettato 123 (circa il 40%)...dei chiamati 100 erano vincitori 06 e 07 e 40 erano tra i 750 di quest'anno...ammettendo che tutti questi abbiano rinunciati (in effetti sappiamo che non è cosi) sui restanti 160 hanno rinunciato una 40 circa (il 25% circa)...quindi non tutti gli "appiedati" hanno rinunciato...anzi...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      non penso siano molti gli idonei GN che si possono permettere il capriccio di rifiutare la chiamata...Ae o Ad, città o compagna, lunedi o sabato, turno diurno o notturno...penso che molti dovranno tapparsi il naso e accettare...e ringraziare il Cielo!
                      Mamma mia.....

                      Sibarita ha ragione: un pò di ottimismo non guasta e poi anche i 750 chiamati dalla GN, nelle regioni da loro scelte, non potevano permettersi di rifiutare...eppure....hanno rifiutato, e in parecchi!!!!
                      Poi non dimentichiamoCi che nella GN ci sono quelli che avevano la doppia idoneità...quindi...potremmo anche superare i 1620....

                      SPERIAM'A MADONNA!!!!!!!!
                      Ciccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X