annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AD

    Ragazzi sono d'accordo sul non chiamare più però a me han sempre risposto cortesemente e mi conoscono quindi mi son permesso di chiamare la gnerre che dice:" i numeri sono 431+250= 681 (34ml/50000=680), la graduatoria non è ancora arrivata e neanche il numero totale rinunce (aspettavano la lombardia e gliel'ho ufficiosamente comunicata io). Sulla questione rinunce mi ha detto che rimpiazzeranno tutte le loro rinunce con la nostra graduatoria però non sà se presenteranno un piano formativo per noi prima per nostri 250 e poi conteranno tutte le rununce AD da aggiungere in un secondo momento oppure se aspettare tutte le rinunce totali AD e poi chiamare noi con un numero più alto (probabile dato il ritardo della GN). Non hanno ancora chiamato gli informatici ed i chimici e se aspetteranno prima le loro rinunce i tempi per la nostra assunzione si allungheranno un pochino". Mi sembra sia tutto ora dico a certe persone del forum di smetterla di spargere notizie infondate e drammatiche e di non chiamare più per un pò ok? Bisogna avere ancora un pò di pazienza. Ciao.

    Commenta


      E il telefono senza fili continua... adesso diddlina sostiene che chiameranno proma loro di noi e che è una "buona prassi" mah... a mio avviso e da quanto ho capito le chiamate dei tecnici ad e quelle dalla nostra graduatoria prescindono l'una dall'altra perchè comunque fanno parte di 2 progetti distiniti... per assurdo potremmo anche essere chiamati a firmare lo stesso giorno... non ci sono controindicazioni per questo mi pare ovvio, anche perchè loro saranno comunque chiamati tutti...
      L'unico motivo per cui potremmo dover aspettare la loro firma potrebbe essere legata alla rinunce che verranno rimpiazzate con idonei della GN, però secondo me si regoleranno anche su questo in base ai tempi... cioè se il nostro piano fosse pronto ad es 20 gg prima della firma dei tecnici non credo che aspetterebbero tutto sto tempo per fare le chiamate, le farebbero comunque e poi in un secondo momento andrebbero a sostituire le rinunce di questi profili...

      Commenta


        Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
        Ragazzi sono d'accordo sul non chiamare più però a me han sempre risposto cortesemente e mi conoscono quindi mi son permesso di chiamare la gnerre che dice:" i numeri sono 431+250= 681 (34ml/50000=680), la graduatoria non è ancora arrivata e neanche il numero totale rinunce (aspettavano la lombardia e gliel'ho ufficiosamente comunicata io). Sulla questione rinunce mi ha detto che rimpiazzeranno tutte le loro rinunce con la nostra graduatoria però non sà se presenteranno un piano formativo per noi prima per nostri 250 e poi conteranno tutte le rununce AD da aggiungere in un secondo momento oppure se aspettare tutte le rinunce totali AD e poi chiamare noi con un numero più alto (probabile dato il ritardo della GN). Non hanno ancora chiamato gli informatici ed i chimici e se aspetteranno prima le loro rinunce i tempi per la nostra assunzione si allungheranno un pochino". Mi sembra sia tutto ora dico a certe persone del forum di smetterla di spargere notizie infondate e drammatiche e di non chiamare più per un pò ok? Bisogna avere ancora un pò di pazienza. Ciao.
        Perfetto Giuppo... grazie per i preziosi chiarimenti

        Commenta


          Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          Perfetto Giuppo... grazie per i preziosi chiarimenti
          Perfetto...

          Commenta


            Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            E il telefono senza fili continua... adesso diddlina sostiene che chiameranno proma loro di noi e che è una "buona prassi" mah... a mio avviso e da quanto ho capito le chiamate dei tecnici ad e quelle dalla nostra graduatoria prescindono l'una dall'altra perchè comunque fanno parte di 2 progetti distiniti... per assurdo potremmo anche essere chiamati a firmare lo stesso giorno... non ci sono controindicazioni per questo mi pare ovvio, anche perchè loro saranno comunque chiamati tutti...
            L'unico motivo per cui potremmo dover aspettare la loro firma potrebbe essere legata alla rinunce che verranno rimpiazzate con idonei della GN, però secondo me si regoleranno anche su questo in base ai tempi... cioè se il nostro piano fosse pronto ad es 20 gg prima della firma dei tecnici non credo che aspetterebbero tutto sto tempo per fare le chiamate, le farebbero comunque e poi in un secondo momento andrebbero a sostituire le rinunce di questi profili...

            A me hanno detto cosi, che chiameranno prima gli AD e poi gli AE per evitare problemi. Poi chi chiamano chiamano basta che chiamano. Ma si è buona prassi chiamare chi prima ha concorso in AD. Io non riferisco pensieri miei ma parole che ho sentito tra l'altro con le mie orecchie. Anche perchè gli idonei AD dovrebbero entrare a maggio. Poi non ho detto che per il piano formativo AE devono aspettare gli idonei AD, quindi non capite a modo vostro. Ho solo detto che firmeranno prima di AD e poi gli AE. ma vi ripeto non sono parole mie, ho chiesto in AD. E mentre chiamano gli AD approveranno il piano formativo per gli AE. Che cè di sbagliato?

            Commenta


              Infatti sono cose che vanno in parallelo, e potrebbero chiamare a tutti insieme anche se a me hanno detto che chiameranno a scaglioni per facilitare le cose. Per ora cosi stanno facendo.

              Commenta


                Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
                A me hanno detto cosi, che chiameranno prima gli AD e poi gli AE per evitare problemi.
                Anche se io e te facciamo parte di due graduatorie distinte, concordo sul fatto che si sia opportuno procedere all'assunzione immediata degli idonei tecnici ad e successivamente procedere alla presentazione di un unico progetto formativo per lo scorrimento della nostra graduatoria per un numero di posti che comprenda, oltre ai 250 posti, tutti i posti derivanti da tutte le rinunce degli idonei ad, collaboratori e tecnici.
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                Commenta


                  martedì 22 aprile 2008

                  Comunicato del CO.I.AE- Rinunce Idonei Agenzia Dogane

                  ASSUNZIONI E RINUNCE IDONEI AD
                  In data 21 aprile 2008 era prevista l'assunzione degli Idonei Agenzia Dogane con contratti formazione e lavoro, profilo collaboratori tributari e statistici.
                  In base alle informazioni in nostro posseso vi comunichiamo il numero di assunzioni effettuate nonchè il numero di persone che hanno rinunciato:

                  Liguria: 25 idonei, 12 assunzioni, 13 rinunce;
                  Piemonte: 15 idonei, 2 assunzioni, 13 rinunce;
                  Toscana: 39 idonei, 13 assunzioni, 26 rinunce;
                  Marche: 17 idonei, 5 assunzioni, 12 rinunce;
                  Veneto: 16 idonei, 2 assunzioni, 14 rinunce;
                  Lombardia: 135 idonei, 66 assunzioni, 69 rinunce;
                  E.Romagna: 34 idonei, 15 assunzioni, 19 rinunce;
                  Statistici: 13 idonei, 8 assunzioni, 5 rinunce;

                  TOT: 294, al max 171 rinunce (percentuale di rifiuto: 58,16%)


                  questo è scritto sul blog idonei ae; è attendibile?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    Anche se io e te facciamo parte di due graduatorie distinte, concordo sul fatto che si sia opportuno procedere all'assunzione immediata degli idonei tecnici ad e successivamente procedere alla presentazione di un unico progetto formativo per lo scorrimento della nostra graduatoria per un numero di posti che comprenda, oltre ai 250 posti, tutti i posti derivanti da tutte le rinunce degli idonei ad, collaboratori e tecnici.
                    Possono fare come vogliono...

                    Commenta


                      un dubbio!

                      Non è che stiamo pagando a caro prezzo ilritardo di tutta la procedura d'assunzione????
                      Se infatti i tempi fossero stati diversi non trovate che il costo di un singolo funzionario sarebbe stato inferiore dal momento che il contratto collettivo è stato rinnovato solo successivamente ed ergo anizhe costare 50 mila sarebbe costato 4500o, il che voleva dire molte più assunzioni????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X