poi, tanto per parlare...oggi la mia ragazza che lavora in ae mi ha raccontato che alla sua collega di stanza, idonea ad, è arrivata la raccomandata. Lei ha rifiutato. Mi ha detto che l'avevano destinata al Passo di ???? al confine con la Svizzera, a circa 2.300 mt di altitudine!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggioSi ho chiamato ieri e mi hanno detto che le raccomandate (almeno per gli informatici) arriveranno a fine aprile o inizio maggio e che la firma è prevista per metà maggio.
Mi hanno detto cosi in Dogane non prendetevela con me se cosi non fosse.
CiaoSparrow:mad:
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiopoi, tanto per parlare...oggi la mia ragazza che lavora in ae mi ha raccontato che alla sua collega di stanza, idonea ad, è arrivata la raccomandata. Lei ha rifiutato. Mi ha detto che l'avevano destinata al Passo di ???? al confine con la Svizzera, a circa 2.300 mt di altitudine!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiociao a tutti,
Mi rifiuto di credere che in ad non ci sia nessuno in grado di quantificare con esattezza il costo di un cfl e quindi in grado di dire con certezza il numero di assunzioni possibili con i 34 milioni.
Anch'io ritenevo una priorità sapere con certezza questa cifra per evitare trappole dell'ultimo minuto, ma spirava un'aria di fiducia.
Io comincio anche a temere che le DOgane abbiano tirato fuori qualche cavillo per dirottare parte dei fondi verso altre destinazioni. Magari col beneplacito dei sindacati...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggioMa per caso ti hanno detto se hanno approvato il progetto formativo???
Mi ha detto a me e altre persone che per metà maggio è prevista la firma e di aspettare con calma perchè manca poco alla chiamata. Di più non so dirti, ma l'ha detto a piu persone. Ciao!
Commenta
-
istanza di utilizzo fonsdi finanaziaria e di assunzione
CARI AMICI, QUA LA SITUAZIONE CI STA SFUGGENDO DI MANO, TRA BALLETTI DI CIFRE E NUMERI, MOLTI DI NOI RISCHIANO DI PRENDERSELA IN QUEL POSTO!!!!!!
perchè allora non giocarci il tutto per tutto con una bella istanza a Peleggi, aronica o a chi per loro in cui chiediamo il rispetto della legge!!! visto che sono pochui i soldi e costa tanto un funzionario, anche se assunto a questo punto a luglio..., almeno chwe i nostri soldi non vadano agli interni tutelati dai sindacati....e si perdano in millre rivoli!!!
facciamo questo ultimo sforzo, non vi pare valgqa la pena prima che sia tutto irrimediabile????
Commenta
-
Intanto...tutti..quatti quatti...hanno rinnovato il CCNL lo scorso 10 Aprile.
Visitatate il sito http://www.aranagenzia.it/
Commenta
-
Forse qualcuno l'avrà scritto da qualche parte, ma dal comunicato di ieri...Salfi risulta essere esclusa dal tavolo della concertazione dei piani aziendali...
Not. 250/2008 - Dogane - Il SALFi escluso dal tavolo della concertazione dei piani aziendali
Notiziario n. 250 del 17 aprile 2008
AGENZIA DELLE DOGANE:
IL SALFI ESCLUSO DAL TAVOLO DELLA CONCERTAZIONE DEI PIANI AZIENDALI
Come obbedendo ad un meccanismo ad orologeria di precisione svizzera, ieri si è consumato sul tavolo nazionale l’annunciato rito della caccia al non firmatario del CCNL Agenzie Fiscali.
Cosa è successo? Su richiesta di CGIL, CISL, UIL ed RdB, la riunione convocata per la concertazione del piano aziendale si è prima divisa in due tronconi, tavolo della dirigenza, con il SALFi, e tavolo delle aree funzionali al quale il Salfi non è stato ammesso perché non firmatario del contratto.
Poi si è consumata la beffa. Al tavolo della dirigenza non è stato possibile concertare alcunché in quanto, per espressa dichiarazione dell’Agenzia, la concertazione sui piani aziendali non sarebbe prevista per il comparto della Dirigenza nell’apposito contratto
Colleghi, avete capito bene.
Il risultato è stato che, per una strana logica di incroci fra Regolamento di Amministrazione e contratti di comparto, non siamo stati messi nelle condizioni di aprire bocca nè sul piano aziendale, né su quello della formazione.
Di tutto ciò abbiamo chiesto la verbalizzazione, che è disponibile sul nostro sito al “link” dogane.
È ovvio che a questo, così come a tutti gli altri atti che dovessero seguire la via dell’esclusione della nostra Federazione dai tavoli di confronto, reagiremo nelle sedi opportune che, probabilmente nelle prossime ore, potrebbero essere quelle giudiziarie.
Nel merito del piano aziendale, per quanto abbiamo acquisito in sede di pura informativa, possiamo solo notare che, rispetto a quello presentato la scorsa settimana, sono state apportate delle modifiche migliorative in accoglimento alle richieste avanzate dal SALFi.
Ciò è avvenuto, ad esempio, abbassando l’obiettivo della percentuale di formazione prevista per i primi otto mesi, al 50%, contro il precedente 60%, nonché in materia di individuazione della tipologia di personale da inviare ai corsi.
Per tutto il resto,non possiamo che riservare le nostre osservazioni in sede di discussione delle convenzioni per cui è prevista una riunione il prossimo 22 aprile presso il Dipartimento delle Finanze.
Le direttrici strategiche di intervento allegate al piano aziendale, sono pubblicate sul nostro sito al “link” dogane. (Giancarlo Anglana - Marcello Fici)
http://www.salfi.it/index.php?option...=2503&Itemid=2
Commenta
-
Buongiorno a tutti io fino a dieci minuti fa non avevo mai chiamato in AD.
Proprio adesso ho parlato con la Gnerre , disponibilissima mi ha detto addirittura che i 250 potrebbere essere destinati a diminuire nell'ordine di trenta 40 unità causa rinnovoo contrattuale..
Io dalla rabbia ho riattaccato il tel senza nemmeno ringraziarla, so che le non c'entra niente ma....
Commenta
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti io fino a dieci minuti fa non avevo mai chiamato in AD.
Proprio adesso ho parlato con la Gnerre , disponibilissima mi ha detto addirittura che i 250 potrebbere essere destinati a diminuire nell'ordine di trenta 40 unità causa rinnovoo contrattuale..
Io dalla rabbia ho riattaccato il tel senza nemmeno ringraziarla, so che le non c'entra niente ma....
Ci troviamo in una situazione grottesca!!!"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta