annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

escludendo gl ingegneri, chimici, informatici, gli idonei dogane quanti sono?
    speriamo che rinuncino in tanti, almeno possiamo fare un unico progetto formativo che arrivi almeno a 330-3350 dalla gn
    qualcuno riesce a darmi un pò de cifre?

Commenta

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
      Il fatto che i numeri sono in calata non dipende certo da un dipendente delle Dogane, a questa persona se prendono X persone o X+50 ma che gli entra in tasca? Cerchiamo di parlare costruttivamente e non portare il discorso su critiche alla gente che di certo non fanno aumentare i posti messi a disposizione degli AE.
      Cioè diddlina, forse non ci capiamo.
      E' chiaro che quello che hai appena detto è condivisibile, ma scontato.

Però dimmi dove stà la coerenza nel dire che il n. 300 sarà al ribasso, ma che verranno utilizzati i fondi 2009..

Se non escono con comunicati ufficiali possono dire tutto ed il contrario di tutto.

Mi ricordo anche, qualche tempo fà, che la stessa persona diceva che era altamente improbabile che gli scorrimenti riguardassero voti inferiori al 48.

Commenta

salve ragazzi, a me la cosa che fa "specie" è che alle dogane continuano a dirci, secondo me,una marea di c.....
        E' indubbio che se i vertici di tale agenzia non vogliono prendere alcuno di noi idonei ae lo fanno senza problemi e sono liberi di farlo......ma ciò che reputo in forte contraddizione nelle parole della Gnerre è il fatto che continua a dire che spenderanno tutti i 34 mil,prendendo solo 650-700 di noi.
        la matematica ci dice che se una assunzione costa 50000 euro annui, da giugno la spesa dimezza........
        non ci vengano a dire che se ciassumono dal 1/6 spendono 50000 o 60000 euro.....altrimenti lo stipendio sarebbe doppio.....oppure se dal 1/6 si spende 50000 dal 1/1/2009 il costo lievita a 100000.......raga!!!!!questa è matematica!!!!
        allora la verità potrebbe essere che hanno trovato il modo di dirottare parte dei 34 mil in altre cose o che la gnerre ne sa poco e niente di sta situazione, o che alle dogane non capiscono na mazza.......comunque l'unia cosa certa è che la finanziaria prevedeva una cosa chiara (750 idonei alle entrate e 1100 alle dogane) e la burocrazia efficiente italiana la sta trasformando in un'altra, il tutto a discapito del nostro futuro e delle nostre speranze e delle nostre aspettative.........cmq che dire!in bocca al lupo a tutti noi e che Dio ci aiuti!!!!

Commenta

CIAO RANDAl io non voglio essere troppo ottimista , secondo me alle dogane non firmano piu' di 100 persone , ci sarà un numero di rinunce che si avvicinerà a 200.. percio' stiamo bene attentiii

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            dIDDLINA scusa ma non hai capito nulla del mio intervento...

E comunque in tema con topic io mi rifersico alla situazione degli idonei AE.
            Poi dice cose diverse da un giorno all'altro, quale di queste secondo te è vera? e secondo la gnerre quale? Non l'ho mica capito..
            Comunque qui non c'è proprio da ringraziare nessuno, ma da biasimare l'intera amm.ne delle dogane, che, a distanza 5 mesi, non è riuscita ancora a:

1) quantificare con certezza ed ufficialità quante persone si riescono ad assumere con 34 milioni.
            2) definire la pianta organica
            3) definire con certezza ed ufficialità il procedimento dello scorrimento degli idonei.
            4) stabilire se i rinunciatare ad verranno sostituiti dagli idonei AE

Mi pare chi qui altro che ringraziare..

Io invece per ora ringrazio chi mi ha dato la possibilità di sperare di poter entrare. Fino a poco fa non avrei mai creduto che per un concorso fatto tempo fa in cui sono idonea c'era speranza di entrare. La Gnerre lavora in AD e a molti del forum ha detto che per gli AE cè da aspettare l'ingresso degli AD e senza questo ingresso poche cose certe può dire..quindi non vedo cosa non ho capito!

Commenta

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
              Io invece per ora ringrazio chi mi ha dato la possibilità di sperare di poter entrare. Fino a poco fa non avrei mai creduto che per un concorso fatto tempo fa in cui sono idonea c'era speranza di entrare. La Gnerre lavora in AD e a molti del forum ha detto che per gli AE cè da aspettare l'ingresso degli AD e senza questo ingresso poche cose certe può dire..quindi non vedo cosa non ho capito!
              La possibilità di sperare non te l'ha data la Gnerre ma la finanziaria 2008, purtroppo da quanto è entrata in vigore la finanziaria 2008 non si è riusciti a sapere il numero definitivo di assunzioni nè i tempi di scorrimento.
              In sostanza rispetto a quattro mesi fa, tuttora non abbiamo alcun dato in più rispetto a quello desumibile del testo normativo
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

e poi un'altracosa che non riescoa capire...... il dott. Aronica, direttore del personale ad,ha parlato di 350 idonei ae + i rinunciatari tra gli idonei ad.......me lo ha detto un mio amico iscritto al comitato che pur già chiamato in ae (stava nei primi 800, beato lui.....) riceve ancora le mail del comitato e mi tiene informato.......

Commenta

allora mi chiedo, a che gioco stiamo giocando????
                  perchè dall'ad i numeri cambiano di giorno in giorno?
                  credo che questo mistero ci accompagnerà per tanto tempo ancora.......

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    La possibilità di sperare non te l'ha data la Gnerre ma la finanziaria 2008, purtroppo da quanto è entrata in vigore la finanziaria 2008 non si è riusciti a sapere il numero definitivo di assunzioni nè i tempi di scorrimento.
                    In sostanza rispetto a quattro mesi fa, tuttora non abbiamo alcun dato in più rispetto a quello desumibile del testo normativo

Infatti che ho detto che ringrazio la Gnerre? ho detto che qualcuno ho da ringraziare rispondendo a chi diceva che non cè nessuno da ringraziare.

Commenta

Originariamente inviato da folliola
                      ciccio ma (...omissi...)siamo fuori!!!han preso i 750 Ae con degli stanziamenti della finanziaria e ora con un po + di soldi ne prendono meno all ad ...........è questa la verità

veramente con il 30% dei soldi in più....ma poi ricordo che allle dogane erano previsti prima solo 4 mil....e sarebbero dovuti bastare solo per i lolro idonei e le entrate con 27,8 mil erano (citando le parole di quella m...a di romano che speriamo destituiscano presto)costrette a prenderci tutti e 2100......

Commenta

Sto operando...
                      X