annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
    i miei genitori si!
    miii... sangue si**** hai...
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      Visto che ho "predetto" la convocazione delle OO.SS. nel post 5199, prima ancora che venisse pubblicata la convocazione nel sito del Salfi, se non mi assumono all'Agenzia delle Dogane mi apro uno studio di scienza occulta e chiromanzia.
      Dalle mie palle di cristallo vedo...vedo...

      A parte gli scherzi, non sappiamo se l'incontro di oggi verterà sulle piante organiche regionali e se queste verranno definite oggi.
      Vedi se nelle tue palle di cristallo c'è scritto 300, 320 o 350 dalla graduatoria nazionale?
      PS.:Beato te che le hai di cristallo, io invece ce le ho solo grosse così....

      Commenta


        Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
        Vedi se nelle tue palle di cristallo c'è scritto 300, 320 o 350 dalla graduatoria nazionale?
        PS.:Beato te che le hai di cristallo, io invece ce le ho solo grosse così....
        In questo momento girano velocemente e non riesco a leggere il numero. Appena si fermano pubblico la previsione del numero e dei tempi di assunzione.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

        Commenta


          Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Gli idonei dogane sono 431! Fici me l'ha ripetuto diverse volte!!
          E sui numeri degli idonei AE ti ha detto qualcosa Fici?

          Commenta


            Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            E sui numeri degli idonei AE ti ha detto qualcosa Fici?
            la telefonata risale a settimana scorsa

            Commenta


              X RANDAL

              Io pur provando a telefonare la gnerre nn mi risponde.
              ti chiedo: tutte le rinunce degli idonei ad saranno "date" a noi della GN o solo quelle degli idonei tributari?
              Se nn lo sapessi spero che avrai la possibilità di chiederlo....a me questa "grazia" di rispondere ancora nn me l'hanno data dall' AD!
              Grazie

              Commenta


                AD

                A me oggi la Gnerre a detto che ne prendono 320 da noi e che se sapranno le rinunce totali ad anche altri se no fanno prima uno scorrimento per le rinunce della gn..gli altri profili ad non li hanno ancora chiamati...

                Commenta


                  GIUPPO vieni tipo manna dal cielo....ma a che ora hai telefonato?Così provo anche io alla tuo orario. Ti chiedo queste specifiche:
                  1) Quindi la gnerre ti ha detto 320 e non circa 320?
                  2) Anche le rinunce degli statit,informatici,programmatori (e chi ne ha più ne metta) saranno "date" a noi della GN o solo le rinunce dei collab.tributari?
                  3) Sui tempi?

                  Grazie, naturalmente

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                    A me oggi la Gnerre a detto che ne prendono 320 da noi e che se sapranno le rinunce totali ad anche altri se no fanno prima uno scorrimento per le rinunce della gn..gli altri profili ad non li hanno ancora chiamati...
                    Lo scorrimento della graduatoria Ae avverrà in due tornate? Prima i 320 e dopo gli idonei Ae assunti per rinucia degli idonei ad o contestualmente?
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                      A me oggi la Gnerre a detto che ne prendono 320 da noi e che se sapranno le rinunce totali ad anche altri se no fanno prima uno scorrimento per le rinunce della gn..gli altri profili ad non li hanno ancora chiamati...
                      e chi è 326 che fa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X