Originariamente inviato da sibarita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioVisto che ho "predetto" la convocazione delle OO.SS. nel post 5199, prima ancora che venisse pubblicata la convocazione nel sito del Salfi, se non mi assumono all'Agenzia delle Dogane mi apro uno studio di scienza occulta e chiromanzia.
Dalle mie palle di cristallo vedo...vedo...
A parte gli scherzi, non sappiamo se l'incontro di oggi verterà sulle piante organiche regionali e se queste verranno definite oggi.
PS.:Beato te che le hai di cristallo, io invece ce le ho solo grosse così....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioVedi se nelle tue palle di cristallo c'è scritto 300, 320 o 350 dalla graduatoria nazionale?
PS.:Beato te che le hai di cristallo, io invece ce le ho solo grosse così...."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioGli idonei dogane sono 431! Fici me l'ha ripetuto diverse volte!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioE sui numeri degli idonei AE ti ha detto qualcosa Fici?
Commenta
-
X RANDAL
Io pur provando a telefonare la gnerre nn mi risponde.
ti chiedo: tutte le rinunce degli idonei ad saranno "date" a noi della GN o solo quelle degli idonei tributari?
Se nn lo sapessi spero che avrai la possibilità di chiederlo....a me questa "grazia" di rispondere ancora nn me l'hanno data dall' AD!
Grazie
Commenta
-
GIUPPO vieni tipo manna dal cielo....ma a che ora hai telefonato?Così provo anche io alla tuo orario. Ti chiedo queste specifiche:
1) Quindi la gnerre ti ha detto 320 e non circa 320?
2) Anche le rinunce degli statit,informatici,programmatori (e chi ne ha più ne metta) saranno "date" a noi della GN o solo le rinunce dei collab.tributari?
3) Sui tempi?
Grazie, naturalmente
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioA me oggi la Gnerre a detto che ne prendono 320 da noi e che se sapranno le rinunce totali ad anche altri se no fanno prima uno scorrimento per le rinunce della gn..gli altri profili ad non li hanno ancora chiamati..."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioA me oggi la Gnerre a detto che ne prendono 320 da noi e che se sapranno le rinunce totali ad anche altri se no fanno prima uno scorrimento per le rinunce della gn..gli altri profili ad non li hanno ancora chiamati...
Commenta
Commenta