annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    QUOTO!!!!!
    Call nell'attesa siamo diventati 2.150...

    Commenta


      assunto?

      [quote=adriano;127902]Si sa con certezza quanti di noi delle entrate verranno presi? Sono intorno alla 1250esima posizione, ce la faccio? Grazie a chi saprà rispondermi.[/quote
      certamente sarai assunto alle dogane, sei in una buona posizione.

      Commenta


        piterpan potresti contattarmi? vorrei chiederti una cosa. Grazie! La mia mail: kaeri@inwind.it

        Commenta


          Ragazzi ho sentito le entrate (dottoressa Manzanares). Mi ha detto che gli ultimi 8 chiamati hanno accettato tutti e che i cfl AE che accetterano la chiamata in dogana non verranno sostituiti da altri idonei della GN. Questo anche perchè hanno avuto pressioni da parte delle dogane per il passaggio della graduatoria. Passaggio che avverrà entro il 14 di questo mese. Ha poi aggiunto che le dogane hanno chiesto la graduatoria per poter assumere entro il semestre.
          questo è quanto

          Commenta


            Ahi..
            Brutta tegola..
            Magari si velocizzano i tempi ma avremo sulle 20/40 assunzioni in meno dalla GN

            Commenta


              Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Call nell'attesa siamo diventati 2.150...
              Hei i rapporti promiscui durante l'idoneità sono vietati ;-)
              Ultima modifica di call979; 08-04-2008, 10:10.

              Commenta


                Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                Ragazzi ho sentito le entrate (dottoressa Manzanares). Mi ha detto che gli ultimi 8 chiamati hanno accettato tutti e che i cfl AE che accetterano la chiamata in dogana non verranno sostituiti da altri idonei della GN. Questo anche perchè hanno avuto pressioni da parte delle dogane per il passaggio della graduatoria. Passaggio che avverrà entro il 14 di questo mese. Ha poi aggiunto che le dogane hanno chiesto la graduatoria per poter assumere entro il semestre.
                questo è quanto
                Questo è il post lasciato da GODZILLA nella discussione RINUNCE IDONEI AD.

                "Ho poi tel all'Ufficio AE, e mi han riferito che dubitano che scorrerà ancora, se non poco; su 20 2 han rifiutato nell'ultime chiamate."




                Come mai parla di 20 chiamate e di 2 rinunce?

                Commenta


                  affitto stanza

                  Ciao ragazzi e auguri a tutti i futuri colleghi dell'agenzia delle dogane!!!!
                  Questo messaggio è per le ragazze che avranno Brescia come sede.
                  Affitto una stanza in un appartamento, con 4 stanze da letto, 2 bagni, cucina, sala, ripostiglio e cantina.
                  La stanza è matrimoniale, ad uso singola.
                  La casa è vicina sia alla sede (succursale) dell'U.T.F., sia alla fermata del 15 per raggiungere la sede della Dogana nella zona industriale.
                  Se siete interessate e volete altri dettagli, chiamate Milena 3479741822.
                  N.B.: Solo ragazze!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                    Hei i rapporti promiscui durante l'idoneità sono vietati ;-)

                    Sarà stata qualche gravidanza isterica

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Questo è il post lasciato da GODZILLA nella discussione RINUNCE IDONEI AD.

                      "Ho poi tel all'Ufficio AE, e mi han riferito che dubitano che scorrerà ancora, se non poco; su 20 2 han rifiutato nell'ultime chiamate."




                      Come mai parla di 20 chiamate e di 2 rinunce?
                      sinceramente io questo messaggio non l'ho capito! 20 chiamate da dove escono?? Poi a me ha detto chiaramente che gli 8 chiamati hanno accettato tutti e che non ci saranno ulteriori scorrimenti....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X