Originariamente inviato da call979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
piterpan potresti contattarmi? vorrei chiederti una cosa. Grazie! La mia mail: kaeri@inwind.it
Commenta
-
Ragazzi ho sentito le entrate (dottoressa Manzanares). Mi ha detto che gli ultimi 8 chiamati hanno accettato tutti e che i cfl AE che accetterano la chiamata in dogana non verranno sostituiti da altri idonei della GN. Questo anche perchè hanno avuto pressioni da parte delle dogane per il passaggio della graduatoria. Passaggio che avverrà entro il 14 di questo mese. Ha poi aggiunto che le dogane hanno chiesto la graduatoria per poter assumere entro il semestre.
questo è quanto
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCall nell'attesa siamo diventati 2.150...Ultima modifica di call979; 08-04-2008, 11:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioRagazzi ho sentito le entrate (dottoressa Manzanares). Mi ha detto che gli ultimi 8 chiamati hanno accettato tutti e che i cfl AE che accetterano la chiamata in dogana non verranno sostituiti da altri idonei della GN. Questo anche perchè hanno avuto pressioni da parte delle dogane per il passaggio della graduatoria. Passaggio che avverrà entro il 14 di questo mese. Ha poi aggiunto che le dogane hanno chiesto la graduatoria per poter assumere entro il semestre.
questo è quanto
"Ho poi tel all'Ufficio AE, e mi han riferito che dubitano che scorrerà ancora, se non poco; su 20 2 han rifiutato nell'ultime chiamate."
Come mai parla di 20 chiamate e di 2 rinunce?
Commenta
-
affitto stanza
Ciao ragazzi e auguri a tutti i futuri colleghi dell'agenzia delle dogane!!!!
Questo messaggio è per le ragazze che avranno Brescia come sede.
Affitto una stanza in un appartamento, con 4 stanze da letto, 2 bagni, cucina, sala, ripostiglio e cantina.
La stanza è matrimoniale, ad uso singola.
La casa è vicina sia alla sede (succursale) dell'U.T.F., sia alla fermata del 15 per raggiungere la sede della Dogana nella zona industriale.
Se siete interessate e volete altri dettagli, chiamate Milena 3479741822.
N.B.: Solo ragazze!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioHei i rapporti promiscui durante l'idoneità sono vietati ;-)
Sarà stata qualche gravidanza isterica
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioQuesto è il post lasciato da GODZILLA nella discussione RINUNCE IDONEI AD.
"Ho poi tel all'Ufficio AE, e mi han riferito che dubitano che scorrerà ancora, se non poco; su 20 2 han rifiutato nell'ultime chiamate."
Come mai parla di 20 chiamate e di 2 rinunce?
Commenta
Commenta