annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
    credo chi ha dato questa notizia non sia Cefalo bensė un omonimo.
    Abbiamo riscontrato che si tratta di Roberto Cefalo, coordinatore nazionale della Uil Pa Federazione Nazionale delle Agenzie Fiscali
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che č vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      grazie al Dott.Cefalo.....ma qua oltre i numeri ci giokiamo il lavoro.......puntiamo ad ottenere che tutte le rinunce Ad siano effettivamente colmate dalla generale....se no si riskia di avere solo 350 scorrimenti dalla generale..opinione personale

      Commenta


        Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        Abbiamo riscontrato che si tratta di Roberto Cefalo, coordinatore nazionale della Uil Pa Federazione Nazionale delle Agenzie Fiscali
        mah...io ho i miei dubbi!

        cmq lui non ha fatto che calcolare il numero dei potenziali assunti data la somma a disposizione in base alla finanziaria, in realtā non ha riportato alcuna volontā dei vertici delle Dogane e, tanto meno, un'intesa di massima raggiunta.

        Le notizie da lui sono giā stata riportate da chiunque di noi ovvero 34MIL : costo unitario f1 = posti disponibili.

        Ma come ben sappiamo: assunzione č quando raccomandata arriva! (come diceva Boskov!
        since 10th of April, 2006

        Commenta


          Vabbč che razza di considerazione.. e allora spettiamo la raccomandata e non chiediamo notizie a nessuno visto che tanto, secondo te, nessuno sā niente..o racconta balle.

          Commenta


            Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Vabbč che razza di considerazione.. e allora spettiamo la raccomandata e non chiediamo notizie a nessuno visto che tanto, secondo te, nessuno sā niente..o racconta balle.
            scusa, ma forse mi sono espresso male:

            voelvo solo dire che in questi due anni sono state prese delle decisioni da parte dei vertici delle agenzie abbastanza singolari o cmq soluzioni abbastanza creative...quindi cercare di prevedere (come ha fatto l'utente roberto cefalo) le decisioni dell'agenzia č sempre azzardato...
            since 10th of April, 2006

            Commenta


              qualcuno di voi conosce i vincitori in ae dalla posizione 1003 1350?
              grazie, qualcuno mi ha detto circa una quindicina....

              Commenta


                Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                Ma come ben sappiamo: assunzione č quando raccomandata arriva! (come diceva Boskov!
                Concordo,
                in ogni caso la ripartizione delle somme stanziate in funzioni dei mesi effettivamente lavorati, come si rileva dai suoi post nel forum, non č la posizione dell'Agenzia delle Dogane bensė č la richiesta della Uil che č stata e verrā avanzata in sede di determinazione del numero effettivo dei idonei Ae da assumere.
                I sindacati, fino adesso, si sono guardati bene dal comunicare il numero preciso degli idonei Ae sbilanciandosi soltanto sul numero degli idonei Ad da assumere atteso che la questione del numero di funzionari da assumere č ancora aperta.
                Allo stato attuale si parte con il dato di 300/350 idonei Ae da assumere e basta, tuttavia č opportuno sostenere con convinzione la richiesta della UIL, e presumo dello stesso comitato, per un aumento dei numero di assunzioni finchč non sarā determinato il numero esatto da parte delle Dogane.
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che č vero" - Oscar Wilde

                Commenta


                  Questo č vero, ma per le dogane con ci sono tutti i margini di discrezionalitā che la legge ha previsto x le dogane.
                  Chiaramente non abbiamo nessuna certezza assoluta nč sul numero delle assunzioni che faranno, nč se le eventuali rinunce degli idonei ad saranno rimpiazzate con gli idonei AE.

                  Io, che di certo non sono un esperto in materia, considero altamente probabile che:

                  1) le rinunce AD saranno coperte con la GN;
                  2) che i 34 milioni saranno spesi completamente quest'anno
                  3) che il costo unitario č da rapportare al periodo lavorativo espletato.

                  Il fatto che questi 3 punti, per noi fondamentali, siano fatti propri anche da un alto esponente sindacale, il quale di certo non č l'ultimo arrivato e che da anni ovviamente si occupa di queste cose e conosce modalitā, prassi, punti di vista e persone che decidono le nostre sorti, mi rincuora.

                  Consideriamo anche il fatto che le dogane, apparte le famose telefonate alle Gnerre, non hanno mai ufficialmente detto quanti idonei ae saranno assunti. Questo per me vuol dire che:

                  1) aspetteranno le assunzioni degli idonei AD perchč VOGLIONO QUANTIFICARE LE RINUNCE.
                  2) vogliono quantificare le rinunce perchč VOGLIONO COPRIRE LE STESSE CON LA NOSTRA GRADUATORIA.
                  3) Non hanno in mano ancora la nostra graduatoria.
                  4) Stanno procedendo x steps, l'ultimo steps sarā quello di completare la dotazione organica col max delle risorse disponibili, utilizzando sino in fondo i 34 milioni stanziati, secondo l'interpretazione (prassi x l'agenzia entrate) del Dott. Cefalo.

                  Questo č quello che penso e mi fa piacere che lo pensi anche la UIL.

                  Gli altri sindacati, ricordo, che nei comunicati ufficiali non hanno MAI approfondito la nostra questione (fornendo modalitā precise, nč numeri, i numeri li hanno forniti solo x i passaggi di area), e per telefono hanno sparato, varie volte, cazzate da terrorismo psicologico.

                  Commenta


                    A me, invece, il fatto che le Dogane stanno procedendo alle assunzioni degli idonei AD con una procedura distinta rispetto a quella eventuale degli idonei AE fa molta paura!

                    Mi sarebbe piaciuto se avessero detto:
                    prendiamo un munero X di F1 usando le due graduatorie (con precedenza quella AD).
                    Mentre hanno detto:
                    prendiamo gli idonei AD e poi valutiamo come prendere gli idonei AE.
                    Temo che in questo modo i rinunciatari AD possano non venire rimpiazzati dagli idonei AE. Questo punto č secondo me CRUCIALE.
                    since 10th of April, 2006

                    Commenta


                      Per venire rimpiazzati da noi invece, questo modo di procedere, mi sembra il pių sensato.
                      Anche perchč si parlava di 2 progetti formativi separati..
                      Il nostro sarā inoltrato quando avranno il numero certo delle rinunce degli idonei ad..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X