annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
    Grazie Sibarita, io prtrpp sto troppo indietro, oltre la posizione 2000, quindi non ci nutro molte speranze
    certamente non voglio farti illudere, ma il conto è presto fatto:
    verranno assunti i seguenti idonei AD(dati del forum)
    1- idonei tributari 290-100 vincitori AE= 190
    2- " altre specialità (supponiamo in eccesso tutti assunti)= 119
    totale idonei AD 309
    2147-1003= 1144 detratto il 33% = 766
    766+309=1075
    se gli idonei altre specialità e tributari AD non accettassero tutti, come probabile,ecco che ci avvicineremmo a poco più di mille esi entrerebbe tutti in base a quanto detto da cefalo in bocca al lupo a tutti noi!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
      Grazie Sibarita, io prtrpp sto troppo indietro, oltre la posizione 2000, quindi non ci nutro molte speranze
      certamente non voglio farti illudere, nè illudermi troppo io,ma il conto è presto fatto:
      verranno assunti i seguenti idonei AD(dati del forum)
      1- idonei tributari 290-100 vincitori AE= 190
      2- " altre specialità (supponiamo in eccesso tutti assunti)= 119
      totale idonei AD 309
      2147-1003= 1144 detratto il 33% = 766
      766+309=1075
      se gli idonei altre specialità e tributari AD non accettassero tutti, come probabile,ecco che ci avvicineremmo a poco più di mille esi entrerebbe tutti in base a quanto detto da cefalo in bocca al lupo a tutti noi!!!

      Commenta


        Ragazzi è un...cefalo d'Aprile!

        Commenta


          xsalpa

          Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Ragazzi è un...cefalo d'Aprile!
          ma tu sei andato al sito del sindacato di cefalo?
          vacci san tommaso....

          Commenta


            Dai era una battuta . Mi è venuta spontanea nel leggere gli ultimi post nel forum. Non sono andato a verificare...se è cosi è grandioso! D'altronde già qualche collega aveva ipotizzato una ipotesi di spesa su besa mensile e non annua...dr. Cefalo è un grande!

            Commenta


              x salpa

              Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Dai era una battuta . Mi è venuta spontanea nel leggere gli ultimi post nel forum. Non sono andato a verificare...se è cosi è grandioso! D'altronde già qualche collega aveva ipotizzato una ipotesi di spesa su besa mensile e non annua...dr. Cefalo è un grande!
              ma certo, il fatto è che anche in questo forum da buoni italiani facciamo tanta dietrologia, ed invece a volte.....

              Commenta


                Verificato. Se questa divenisse effettivamente la posizione delle Dogane sarebbe un vero successo. Un successo di Cefalo. Dovremmo fare mea culpa sulle ipotesi della sua "scomparsa" negli ultimi tempi e su tutto il resto che è stato detto (o anche solo pensato). Credo saremmo tutti contenti e felici nel farlo

                Commenta


                  Purtroppo molte volte sono le esperienze vissute che ci portano a farlo. Però come dici a volte...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Verificato. Se questa divenisse effettivamente la posizione delle Dogane sarebbe un vero successo. Un successo di Cefalo. Dovremmo fare mea culpa sulle ipotesi della sua "scomparsa" negli ultimi tempi e su tutto il resto che è stato detto (o anche solo pensato). Credo saremmo tutti contenti e felici nel farlo
                    beh! stasera si va a letto con un pò più di speranza, voglio proprio godermi le reazioni domani a questa sorpresa...felice notte

                    Commenta


                      AD

                      Mi date il link del sito di Cefalo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X