annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    Devo dolentemente constatare che negli ultimi giorni questo forum, da essere fucina di notizie utili ed importanti alla causa, è diventato una sorta di muro del pianto dove molti si lasciano andare a piagnistei, improperi, propositi bellicosi e quant'altro...Ora, a parte che i vecchi sono mesi che si danno da fare per cavare il sangue dalle rape e ottenere quei risultati che, almeno parzialmente, forse stiamo per raggiungere...ragazzi vi invito a collaborare con chi già da tempo si prodiga per il perseguimento degli obiettivi, piuttosto che lanciare appelli inutili nè tantomeno minimamente concretizzabili nella realtà...Siamo quasi al traguardo, piangersi addosso non ha alcun senso nè fasciarsi la testa prima di rompersela...
    niko78, il problema maggiore è che i "vecchi", come dici tu, hanno già sviscerato problematiche che continuamente i nuovi ripropongono, per cui infine il forum si affossa. La netiquette vuole che un nuovo utente prima di proporre domande dovrebbe andarsi a rileggere la discussione dall'inizio per vedere se i suoi dubbi sono già stati fugati e per colmare logiche lacune verso i vecchi utenti.
    Capisco che è un lavoraccio, ma evitarlo a priori ed usare il forum come se questo fosse nato il giorno in cui ciascuno di noi si iscrive non è utile per nessuno. Di certo non per chi, come noi, ci scrive da tempo.

    Commenta


      Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      gianl, se proprio vuoi saperlo, quella frase non era rivolta a te!!!
      nemmeno sapevo di quel tuo intervento!!!
      ho detto una frase ironica, ma senza riferimenti...
      se poi non mi credi, non so che farti...

      visto che qui ci si accusa spesso, ho semplicemente fatto un'osservazione ironica sulla risposta (altrettanto ironica) di inseminiit....

      se poi vuoi polemizzare per le stronzate, non so cosa dirti. fa' pure!
      ok, caso chiuso e pace fatta.
      Ultima modifica di gianl; 19-03-2008, 15:05.

      Commenta


        Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        Devo dolentemente constatare che negli ultimi giorni questo forum, da essere fucina di notizie utili ed importanti alla causa, è diventato una sorta di muro del pianto dove molti si lasciano andare a piagnistei, improperi, propositi bellicosi e quant'altro...Ora, a parte che i vecchi sono mesi che si danno da fare per cavare il sangue dalle rape e ottenere quei risultati che, almeno parzialmente, forse stiamo per raggiungere...ragazzi vi invito a collaborare con chi già da tempo si prodiga per il perseguimento degli obiettivi, piuttosto che lanciare appelli inutili nè tantomeno minimamente concretizzabili nella realtà...Siamo quasi al traguardo, piangersi addosso non ha alcun senso nè fasciarsi la testa prima di rompersela...
        Caro Niko, ti quoto di brutto.
        E si... non ci sono più i forumisti di una volta... Si stava meglio quando si stava peggio...

        Commenta


          Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          niko78, il problema maggiore è che i "vecchi", come dici tu, hanno già sviscerato problematiche che continuamente i nuovi ripropongono, per cui infine il forum si affossa. La netiquette vuole che un nuovo utente prima di proporre domande dovrebbe andarsi a rileggere la discussione dall'inizio per vedere se i suoi dubbi sono già stati fugati e per colmare logiche lacune verso i vecchi utenti.
          Capisco che è un lavoraccio, ma evitarlo a priori ed usare il forum come se questo fosse nato il giorno in cui ciascuno di noi si iscrive non è utile per nessuno. Di certo non per chi, come noi, ci scrive da tempo.
          Sono perfettamente d'accordo, è una questione in primis di rispetto nei confronti degli altri utenti e in secundis di amor proprio, onde evitare figure barbine...L'altro giorno mi è capitato di leggere un intervento con cui si chiedeva se avessero superato quota 800 in graduatoria nazionale, e altri interventi sulla falsa riga di questo...Ora, se è pur vero che si tratta di un lavoraccio è anche vero che si presume che chi scriva su questo forum sia effettivamente interessato alla questione..Io più di una volta mi sono dovuto leggere decine di pagine di arretrato e spesso- come hai detto tu - i dubbi che hai ti vengono fugati senza necessità di porre domande su questioni trite e ritrite...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
            Caro Niko, ti quoto di brutto.
            E si... non ci sono più i forumisti di una volta... Si stava meglio quando si stava peggio...
            E già caro Rick...Com'è pur vero che non esistono più le mezze stagioni, che i maschi non sono più i maschi di una volta, che adesso sono le donne a comandare, che all'età mia mio nonno spaccava le montagne, etc. etc. etc. Comunque in caso di esito positivo della vicenda (sgrat sgrat sgrat) proporrò ai compagni di avventure di fare uso e abuso di sostanze altamente a tasso alcolico magari mirando le cime del San Bernardo o del Monte cervino o del Rosa...Col tuo permesso, s'intende...
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

            Commenta


              per favore

              basta con i litigi inutili...
              non è mia intenzione offendere e dare giudizi. abbiamo lo stesso identico fine... vi ringrazio per il lavoro fatto finora, ma credo che il mio punto di vista non sia molto diverso da molti di voi.
              l'attesa è snervante e di certo aspettare che le dogane usino il metodo "romano" non è positivo per nessuno!
              riguardo a te, gianl, mi auguro che tu mi creda, perchè nella mia frase non c'era nessun tipo di riferimento a te..
              era semplice e pura ironia!
              ad ogni modo, se per alcuni di voi è meglio aspettare ancora, ne prendo atto...
              ma io sono del parere opposto! sono davvero stanco di mesi e mesi di tira e molla. è per questo che ho deciso di scrivere su questo forum!
              non certo per mettermi a litigare con voi!

              Commenta


                In altri termini, l’Agenzia ha preannunciato che, nel predisporre il programma triennale di assunzioni previste dalla Finanziaria, lavorerà su una pianta organica regionale “virtuale” che sarà concertata con il sindacato già a partire dal prossimo incontro.

                Cosa intendono con quella "pianta oraganica regionale virtuale"?

                Commenta


                  Allego il resoconto dell'incontro di ieri alle dogane, stilato dalla cisl...
                  Anche qui buio pesto rispetto alla nostra situazione, ma si parla di una successiva riunione mercoledì prossimo..
                  File allegati

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Quale tono? Abbassa tu il tono, anche perchè, come ti è stato appena fatto notare, lo scrivere in maiuscolo significa urlare, quindi il voler affermare con prepotenza le proprie ragioni. Lo scrivo di nuovo, evita di dare giudizi di merito ed evita di fare il moralista. Di gente come te chi porta avanti questa battaglia da mesi non ha proprio bisogno.
                    Io con te la chiudo qui perchè sei scurrile e i tuoi post non sono affatto interessanti né per le proposte che fai né per le notizie che porti (nulle entrambe).
                    Dai Gianl, siamo tutti sulla stessa barca e voi due siete entrambi in gamba.
                    Capisco che il nostro amico sovversivo è con noi da poco ma abbiamo fortemente bisogno di intelligenze fresche.
                    Caro Sovversivo anche io spesso mi prendo con Gianl e con Peppe, cerchiamo di sopportarci e di rendere il giusto merito chi si è speso e tanto prima di noi.

                    Commenta


                      per sibarita

                      sono pienamente d'accordo con te...
                      rispetto chi scrive qui da più tempo e ti assicuro che quella mia frase non era riferita a gianl...
                      vorrei solo dare un contributo serio alla nostra situazione...
                      però ognuno ha i suoi modi...
                      quindi, che non si mettano a criticare le mie espressioni colorite, visto che i nervi sono nervi per tutti!
                      non mi sembra di essere in chiesa qui dentro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X