annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, allora speriamo che si parta da una base di assunzioni più alta, che sarà il risultato dell'incontro del 18, in modo da poter scorrere abbondantemente la nostra graduatoria!!!!!!!!!!!

Commenta

Lo speriamo tutti! In fondo ci vuole solo un altro piccolo sforzo per arrivare almeno fino al 46 cosi come stabilito dalla finanziaria

Commenta

Se "questi signori" potessero per un giorno vivere le nostre angosce e trepidazioni per un lavoro sicuro, allora opterebbero per una soluzione che illumini il futuro di centinaia di giovani......spero che il Signore infonda loro un pò di clemenza..........buona domenica, amici miei!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
          Per i siciliani, lunedì Cefalo ed i vertici sindacali regionali uil agenzie fiscali saranno prima a Palermo e poi a Messina dove si terrà una riunione ma non so dirvi dove, penso si discuterà dei passaggi interni tra le varie aree e dovrebbe farsi un po di chiarezza sulle effettive carenze di personale in regione (spero).Se saprò qualcosa in più ve lo farò sapere.
          Non è che fa una capatina a Catania???

Commenta

Ma se prendono solo 300 idonei....ma che fine fanno i soldi della finanziaria? E' possibile una cosa del genere? Questa notizia non mi sembra molto attendibile.....fino ad ora i comunicati ufficiali hanno sempre parlato di almeno 800 assunzioni e che la graduatoria Ae sarebbe stata utilizzata fino al 46. Aspettiamo a fare congetture.

Commenta

spero proprio che cefalo non ci abbia illuso, ma se l'ha fatto sicuramente l'ha fatto in buona fede

Commenta

ciao ragazzi!!!!!
                speriamo bene...non facciamo congetture...aspettiamo di capire lo scorrimento della graduatoria ae e poi facciamo un po di calcoli!!!!!!
                anzi da questo punto di vista ci sono novità?

Commenta

ragazzi sapete a che punto è arrivato lo scorrimento della graduatoria dell'AE?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Non è che fa una capatina a Catania???
                    Non saprei, penso di no

Commenta

Originariamente inviato da mariarosa Visualizza il messaggio
                      ragazzi sapete a che punto è arrivato lo scorrimento della graduatoria dell'AE?
                      Siamo a quota 995.
                      Aspettiamo martedì/mercoledì x i residui scorrimenti...

Commenta

Sto operando...
                      X