annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
    Umilmente ti dico che l'AE non ama gli idonei, solo facendo pressioni abbiamo ottenuto qualche risultato, la fregatura è che chi è tra il numero 1000 ed il numero 1600 vuol rallentare perchè tanto verrà assunto.
    Io sono tra questi (poco oltre la 1500 pos) ma non ho nessuna intenzione di rallentare! Anzi! Non ho intenzione di aspettare che facciano i loro comodi...c'è una legge e va applicata! Subito!!!

    Commenta


      IL PROBLEMA è PROPRIO QUESTO.
      LA SCELTA EVENTUALE DI USARE SOLO UNA PARTE DEI 34 MILIONI DI EURO NON E' GIUSTIFICABILE.
      SE DOVESSE ACCADERE, SAREBBE NOSTRO DIRITTO CHIEDERE CHIARIMENTI.
      E COMUNQUE, LEGGE ALLA MANO, ALMENO FINO ALLA POSIZIONE 1642 DEVONO ARRIVARE OBBLIGATORIAMENTE!!
      QUINDI IL DISCORSO DEI SOLI 300 AE è ASSOLUTAMENTE UNA CAZZATA..

      Commenta


        Ricordo, solo per precisione, che i 34 milioni possono esser utilizzati non solo per i Clf, ma anche per la mobilità e concorsi per la dirigenza..

        Non è detto quindi che sia una cazzata, anche se lo spero vivamente..

        Commenta


          Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
          Umilmente ti dico che l'AE non ama gli idonei, solo facendo pressioni abbiamo ottenuto qualche risultato, la fregatura è che chi è tra il numero 1000 ed il numero 1600 vuol rallentare perchè tanto verrà assunto.
          Come ti permetti di dire una baggianata del genere?

          Commenta


            Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
            Non Sono Iscritto Al Comitato Per Principio.
            Si Sono Battuti Per Una Legge Che Fa Cagare... Avrebbero Potuto Tranquillamente Evitare Quel Limite E Stanziare I Fondi In Modo Tale Da Farci Chiamare Tutti Ed Entro Il 2008.

            Sono Pronto A Combattere Per Questo Posto! E' Un Diritto Di Tutti I 2.149 Idonei! Non Solo Di Quelli Che Hanno Un Punteggio Superiore O Pari Al 46.
            Ora Basta!
            ma che parli a fare tu che ti sei iscritto a marzo???? non sai neanche comè è nata la finanziaria. al senato eravamo tutti dentro. tutti. poi visco ha detto tutti fuori. e alla camera eravamo tutti fuori. poi dopo lunghe lotte hanno trovato questo compromesso. ma se non era per il comitato neanche 1 dico UN idoneo sarebbe entrato!!!!!!! collega il cervello prima di parlare

            Commenta


              E' Vero, Ma Molte Voci Lasciano Presagire Che Le Mobilita' Saranno Minime E, Per Quanto Riguarda I Dirigenti, Con Tutti I Tagli Dirigenziali Che Fanno In P.a.... Proprio Alle Dogane Devono Chiamarli???
              Ne Dubito Fortemente.

              Ad Ogni Modo, Chiamare Fino Al 46 è Il Minimo Che Possono Fare, Se Vogliono Rispettare La Legge.
              Chi Ha Meno Di 46 (vedi Me) Ovviamente Rischia Tanto... Ma La Colpa Di Questa Scelta Non è Certo Nostra. Non So Chi Abbia Deciso Di Mettere Un Limite Al Puntegio, Ma Ha Fatto Una Cazzata Da Far Paura!

              Ripeto, Sono Pronto A Farmi Sentire... Anche Da Solo, Se Necessario!

              Commenta


                Per Mirkotom

                Mirkotom, Io Non Ho Offeso Nessuno...
                Quindi Ti Consiglio Di Portare Rispetto Alle Persone...
                Ho Solo Detto Che Il Limite Non L'abbiamo Certo Voluto Noi!!!!
                E' Mio Diritto Esprimere Opinioni Sul Comitato... E, Ti Voglio Solo Tranquillizzare Sul Fatto Che Di Politica Probabilmente Ne So Molto Piu' Di Te... (e Anche Di P.a.)

                Tu Poi Pensa Quel Che ***** Ti Pare!

                Ps: Se Vai Alle Dogane Con Questo Carattere Di ***** Che Ti Ritrovi, Ti Prendono A Calci In **** Alla Frontiera!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Ricordo, solo per precisione, che i 34 milioni possono esser utilizzati non solo per i Clf, ma anche per la mobilità e concorsi per la dirigenza..

                  Non è detto quindi che sia una cazzata, anche se lo spero vivamente..
                  Nanni, Cefalo mi scrisse che la mobilità è finanziata a parte, come i passaggi d'area.......poi, a questo punto non capisco più niente

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                    Mirkotom, Io Non Ho Offeso Nessuno...
                    Quindi Ti Consiglio Di Portare Rispetto Alle Persone...
                    Ho Solo Detto Che Il Limite Non L'abbiamo Certo Voluto Noi!!!!
                    E' Mio Diritto Esprimere Opinioni Sul Comitato... E, Ti Voglio Solo Tranquillizzare Sul Fatto Che Di Politica Probabilmente Ne So Molto Piu' Di Te... (e Anche Di P.a.)

                    Tu Poi Pensa Quel Che ***** Ti Pare!

                    Ps: Se Vai Alle Dogane Con Questo Carattere Di ***** Che Ti Ritrovi, Ti Prendono A Calci In **** Alla Frontiera!!!
                    Ragazzi, cerchiamo di mantenere la calma.........esprimiamo le nostre opinioni senza degenerare in volgarità..............abbiamo tutti le nostre valide ragioni e razionalizziamo quanto dobbiamo porre in essere

                    Commenta


                      Per Gugga

                      Caro Gugga,
                      Non Ho Certo Iniziato Io!
                      Mi E' Stato Detto Di Collegare Il Cervello...
                      E Anche Con Una Certa Aggressivita'...
                      Fai Un Po Te...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X