annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io manderei quell'articolo per email all'agenzia delle dogane, non so se siete d'accordo

Commenta

Dobbiamo mobilitarci e fare tutto il possibile affinchè non ci freghino i nostri soldi!

Commenta

No, come dice mirko peppe rosam niko e non mi irocrdo di tutti quindi non v'incaxx@te, meglio non alzare polveroni tanto è il 18, levati sabato e domenica sono altri 2 giorni di passione, abbiamo superato 3 mesi possiamo pure farcela

Commenta

appunto perchè è il 18 bisogna farsi sentire di più in questi ultimi giorni!! ovviamente, capisco pure la posizione di chi è entro la 1400 posizione e non ha nessun interesse a muoversi ed alzare polveroni visto che con 700 scorrimenti sarebbe sicuramente dentro. Io mi rivolgo a quelli che si trovano dalla 1400 posizione in su.

Commenta

Infatti...chi è sicuramente dentro non può venirci a dire di aspettare...cosa dobbiamo aspettare? di vedere ufficializzata la nostra esclusione? non possiamo permetterci di restare ad aspettare inermi...la mia rabbia è ancora maggiore perchè volendo si può scorrere tutta la graduatoria almeno fino al 46!

Commenta

quindi non dite agli altri quello che non si vuole sia fatto per interesse personale, almeno questo. Vista la mia posizione, che è molto incerta, io non starò di certo a guardare.

Commenta

Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
                quindi non dite agli altri quello che non si vuole sia fatto per interesse personale, almeno questo. Vista la mia posizione, che è molto incerta, io non starò di certo a guardare.
                Cosa pensi si possa fare?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  Infatti...chi è sicuramente dentro non può venirci a dire di aspettare...cosa dobbiamo aspettare? di vedere ufficializzata la nostra esclusione? non possiamo permetterci di restare ad aspettare inermi...la mia rabbia è ancora maggiore perchè volendo si può scorrere tutta la graduatoria almeno fino al 46!
                  Scusate, ma voi tutti vi siete iscritti al Comitato?
                  Allora, anzicchè fare tutte queste supposizioni e proporre queste iniziative isolate e prive di un coordinamento di fondo, che possono sortire effetti negativi, unitevi a coloro che da ben due anni LOTTANO per questo obiettivo e che sino ad ora hanno raggiunto risultati sorprendenti.
                  E' grazie a loro se la Finanziaria ha disposto ben 1850 scorrimenti, al loro lavoro, ai loro contatti, ai loro estenuanti "pellegrinaggi" a Roma, e non certamente alla telefonatina all'ufficio del personale o alla mail inviata al politico o al sindacato di turno.............siate coerenti fino in fondo e assumete un atteggiamento più maturo nei riguardi di una questione così delicata...io sono idonea 2007 ma nel mio piccolo mi sono resa conto che merito di questa situazione è solo il Cominicato.
                  Se propendete per la non adesione, almeno abbiate il buon gusto di non combinare guai con iniziative del tutto puerili e sconclusionate

Commenta

Chi ha 46,00 è in posizione 1642. Se ne prendono 700, per essere preso dovrebbe esserci uno scorrimento di 342 posti...

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                      Scusate, ma voi tutti vi siete iscritti al Comitato?
                      Allora, anzicchè fare tutte queste supposizioni e proporre queste iniziative isolate e prive di un coordinamento di fondo, che possono sortire effetti negativi, unitevi a coloro che da ben due anni LOTTANO per questo obiettivo e che sino ad ora hanno raggiunto risultati sorprendenti.
                      E' grazie a loro se la Finanziaria ha disposto ben 1850 scorrimenti, al loro lavoro, ai loro contatti, ai loro estenuanti "pellegrinaggi" a Roma, e non certamente alla telefonatina all'ufficio del personale o alla mail inviata al politico o al sindacato di turno.............siate coerenti fino in fondo e assumete un atteggiamento più maturo nei riguardi di una questione così delicata...io sono idonea 2007 ma nel mio piccolo mi sono resa conto che merito di questa situazione è solo il Cominicato.
                      Se propendete per la non adesione, almeno abbiate il buon gusto di non combinare guai con iniziative del tutto puerili e sconclusionate

Non parlare a vanvera! Anche io sono iscritto al Comitato e come te idoneo 2007! Ho più volte (ti invito a verificare) invitato tutti a iscriversi al Comitato e ringraziato il Comitato (nella persona del Presidente) per tutto quello che ha fatto e non mi devi certo dire tu che se oggi siamo qua a discutere e a sperare è grazie al Comitato! Tanto è stato fatto ma purtroppo tanto ancora resta da fare affinchè tutti (e ripetto TUTTI) vedano realizzarsi le proprie aspettative!!!

Commenta

Sto operando...
                      X