io manderei quell'articolo per email all'agenzia delle dogane, non so se siete d'accordo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
appunto perchè è il 18 bisogna farsi sentire di più in questi ultimi giorni!! ovviamente, capisco pure la posizione di chi è entro la 1400 posizione e non ha nessun interesse a muoversi ed alzare polveroni visto che con 700 scorrimenti sarebbe sicuramente dentro. Io mi rivolgo a quelli che si trovano dalla 1400 posizione in su.
Commenta
-
Infatti...chi è sicuramente dentro non può venirci a dire di aspettare...cosa dobbiamo aspettare? di vedere ufficializzata la nostra esclusione? non possiamo permetterci di restare ad aspettare inermi...la mia rabbia è ancora maggiore perchè volendo si può scorrere tutta la graduatoria almeno fino al 46!
Commenta
-
Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggioquindi non dite agli altri quello che non si vuole sia fatto per interesse personale, almeno questo. Vista la mia posizione, che è molto incerta, io non starò di certo a guardare.
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioInfatti...chi è sicuramente dentro non può venirci a dire di aspettare...cosa dobbiamo aspettare? di vedere ufficializzata la nostra esclusione? non possiamo permetterci di restare ad aspettare inermi...la mia rabbia è ancora maggiore perchè volendo si può scorrere tutta la graduatoria almeno fino al 46!
Allora, anzicchè fare tutte queste supposizioni e proporre queste iniziative isolate e prive di un coordinamento di fondo, che possono sortire effetti negativi, unitevi a coloro che da ben due anni LOTTANO per questo obiettivo e che sino ad ora hanno raggiunto risultati sorprendenti.
E' grazie a loro se la Finanziaria ha disposto ben 1850 scorrimenti, al loro lavoro, ai loro contatti, ai loro estenuanti "pellegrinaggi" a Roma, e non certamente alla telefonatina all'ufficio del personale o alla mail inviata al politico o al sindacato di turno.............siate coerenti fino in fondo e assumete un atteggiamento più maturo nei riguardi di una questione così delicata...io sono idonea 2007 ma nel mio piccolo mi sono resa conto che merito di questa situazione è solo il Cominicato.
Se propendete per la non adesione, almeno abbiate il buon gusto di non combinare guai con iniziative del tutto puerili e sconclusionate
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioScusate, ma voi tutti vi siete iscritti al Comitato?
Allora, anzicchè fare tutte queste supposizioni e proporre queste iniziative isolate e prive di un coordinamento di fondo, che possono sortire effetti negativi, unitevi a coloro che da ben due anni LOTTANO per questo obiettivo e che sino ad ora hanno raggiunto risultati sorprendenti.
E' grazie a loro se la Finanziaria ha disposto ben 1850 scorrimenti, al loro lavoro, ai loro contatti, ai loro estenuanti "pellegrinaggi" a Roma, e non certamente alla telefonatina all'ufficio del personale o alla mail inviata al politico o al sindacato di turno.............siate coerenti fino in fondo e assumete un atteggiamento più maturo nei riguardi di una questione così delicata...io sono idonea 2007 ma nel mio piccolo mi sono resa conto che merito di questa situazione è solo il Cominicato.
Se propendete per la non adesione, almeno abbiate il buon gusto di non combinare guai con iniziative del tutto puerili e sconclusionate
Non parlare a vanvera! Anche io sono iscritto al Comitato e come te idoneo 2007! Ho più volte (ti invito a verificare) invitato tutti a iscriversi al Comitato e ringraziato il Comitato (nella persona del Presidente) per tutto quello che ha fatto e non mi devi certo dire tu che se oggi siamo qua a discutere e a sperare è grazie al Comitato! Tanto è stato fatto ma purtroppo tanto ancora resta da fare affinchè tutti (e ripetto TUTTI) vedano realizzarsi le proprie aspettative!!!
Commenta
Commenta