annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!!!!
    qualcuno sa di preciso quanti ne hanno assunti fino ad ora in agenzia delle entrate?
    Facendo un pò di calcoli dovrebbero averne assunti 725... mancano 25 persone per completare la rosa...

    Commenta


      Ragazzi, a me è capitata una cosa simile a quella di emmaemma.
      Partecipai al concorso AE per 5 posti da esperti di analisi statistica per l'ufficio studi e al colloquio, a fine ottobre, uno dei componenti della commissione del conocorso, un dirigente della direzione centrale accertamento, dopo che il presidente aveva dichiarato il mio colloquio concluso, riprende la parola e più o meno testualmente mi dice: "Ho visto che lei si è andato anche a rivedere alcune norme. Ora mettiamo che lei entrerà in garaduatoria ma non risulterà tra i vincitori: se venisse chiamato comunque, ma non per andare all'ufficio studi ma in un altro ufficio, tipo nella direzione dove lavoro io, lei cosa farebbe?"
      Mi aveva quasi direttamente chiesto se avessi accettato di essere chiamato dall'AE per lavorare in una posizione diversa per quella per la quale avevo concorso. Io cercai di non mostrare una grande gioia, ma feci intendere chiaramente che avrei accettato.
      Qualche giorno dopo, una mia amica che sostenne il colloquio mi disse che il tipo le aveva fatto più o meno la stessa proposta.
      Infine successe come preventivato, cioè che finii in graduatoria ma non come vincitore, ed ero contentissimo perchè mi sentivo fiducioso che mi avrebbero comunque chiamato.
      Non è mai successo, finora.
      Cosa dire, a volte in AE prendono di queste iniziative, magari in AE Liguria non hanno alcuna cognizione del fatto che le assunzioni dei 750 stanno per concludersi ed è praticamente escluso che arrivino a chiamare altre 60 persone.
      O, magari, sanno cose che noi non sappiamo...

      Commenta


        Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        nON DIMENTICHI NESSUNO?
        non mi dimentico del mio amico niko, stai tranquillo!!!!! era solo perchè c'erano state le nostre tre risposte sul forum in simultanea

        Commenta


          grazie!!!

          ok.......unica consolazione.......una bottiglia di vodka!!!!!

          Commenta


            i misteri dell'AE....

            Commenta


              sono infiniti, secondo me alla fine ci assumono tutti, si magari!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                nON DIMENTICHI NESSUNO?
                a me mi buttate fuori??????????

                Commenta


                  Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                  a me mi buttate fuori??????????
                  Che non sia MAI detto che l'amico folliola resti fuori...Anche perchè abbiamo degli interessi extradoganali da approfondire nelle opportune sedi...
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!!
                    Secondo me l'alto numero di rinunce è dovuto al fatto che ormai nelle varie Regioni sono rimaste le destinazioni meno appetibili...
                    Questo è un ottimo indizio.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti... sono idonea ae liguria (posizione circa 1.050 della graduatoria nazionale).. ieri con mio stupore sono stata contattata dall'ufficio del personale di genova dell'ae.. Volevano sapere se, nel caso di mia chiamata, fossi intenzionata ad accettare l'incarico... La telefonata è stata del tutto inaspettata, anche perchè credevo e credo di non avere alcuna speranza per le entrate...
                      Può essere che qualcuno che ha accettato e firmato il contratto intenda rinunciare? In questo caso rimpiazzeranno il soggetto rinunciatario con un altro della stessa regione? La vedete possibile?
                      Per quanto riguarda la similitudine con quanto successo a gianl, io distinguerei le cose; un conto è se in sede di esame orale l'esaminatore accerta il tuo reale interesse a lavorare in Agenzia magari accettando un'altra sede, un altro é essere chiamati via telefono con una graduatoria valida a distanza di parecchi mesi dall'esame.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X